Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 17 agosto 2021

LAST SONG - the GazettE

LAST SONG - the GazettE

Album: MASS (2021)
Testo: RUKI musica: the GazettE
Lyrics

LAST SONG
Hibi sumikasanaru kotae to
musunda yoru
wo utau
kokoro ga kishimu you ni
Ushinatta jikan wo torimodoshitakute

Come back to the light
Mabayumu hodo no mirai
zatsuon saku

Kesenai kioku ga
karada yurashite
zetsubou no naka de
yume wo miteita

Sou
samayou koe koko de
mata ano hi no you ni kareshi
Doko made mo yakitsuku mirai
misetekure

Samayou koe koko de
mata ano hi no you ni sakende
Kotae wo tada tsuyoku
negai wo

Hibi sumikasanaru kotae to
musunda yoru
wo utau
kokoro ga kishimu you ni
Afuredasu omoi wo
tada kizamitakute

Come back to the light
Mabayumu hodo no mirai
zatsuon saku

Kesenai kioku ga
netsu wo abite
zetsubou no naka de
yume wo miteita

Sou samayou koe koko de
mata ano hi no you ni kareshi
Doko made mo yakitsuku mirai
misetekure

Samayou koe koko de
mata ano hi no you ni sakende
Kotae wo tada tsuyoku
negai wo

Kimi ga oshietekureta
ikiru imi wo kasaneta ima wo

Samayou koe koko de
mata ano hi no you ni kareshi
Doko made mo yakitsuku mirai
misetekure

Samayou koe koko de
kawaranu to chikau uta wo
Doko made mo hibikasetekure
saigo made

Samayou koe koko de
mata ano hi no you ni sakende
Kotae wo tada tsuyoku
negai wo
Traduzione

ULTIMA CANZONE
Le risposte ammucchiate giorno
per giorno e le notti ad esse legate
di cui canto sembrano
ricoprire di crepe il mio cuore.
Voglio riprendermi il tempo perduto.

Torniamo alla luce.
Un futuro così abbagliante
infrangerà il frastuono.

I ricordi indelebili
scuotono il mio corpo;
stavo sognando
nel mezzo della disperazione.

È così,
qui la mia voce smarrita sta di nuovo
appassendo come quel giorno.
Un futuro capace di ardere ovunque,
ti prego di mostrarmelo!

Qui la mia voce smarrita sta di nuovo
gridando come quel giorno.
La risposta è fin troppo forte,
così come il desiderio.

Le risposte ammucchiate giorno
per giorno e le notti ad esse legate
di cui canto sembrano
ricoprire di crepe il mio cuore.
Voglio solo incidere
i miei traboccanti pensieri.

Torniamo alla luce.
Un futuro così abbagliante
infrangerà il frastuono.

I ricordi indelebili
s'infervorano;
stavo sognando
nel mezzo della disperazione.

È così, qui la mia voce smarrita sta
di nuovo appassendo come quel giorno.
Un futuro capace di ardere ovunque,
ti prego di mostrarmelo!

Qui la mia voce smarrita sta di nuovo
gridando come quel giorno.
La risposta è fin troppo forte,
così come il desiderio.

Ora che mi hai insegnato a vivere,
le ragioni per farlo si sono accumulate.

Qui la mia voce smarrita sta
di nuovo appassendo come quel giorno.
Un futuro capace di ardere ovunque,
ti prego di mostrarmelo!

Qui la mia voce smarrita canta
una canzone che giuro non cambierà.
Ti prego di farla risuonare ovunque,
fino alla fine.

Qui la mia voce smarrita sta di nuovo
gridando come quel giorno.
La risposta è fin troppo forte,
così come il desiderio.

Nessun commento:

Posta un commento