Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 13 marzo 2014

Created Beauty - Versailles

Created Beauty – Versailles

Album: Versailles (2012)
Testo: KAMIJO - musica: HIZAKI
Lyrics

Created Beauty
Mado wo akereba itsumo to onaji
Jikan de tomatte iru.
Haiiro no zora Kare kito anata.
Mada furi tsuzuku ame no naka.

Ima shizuka ni namida ga
Anata wo tsutatte ochita.
Omoi de wa kirei na mama de
Mune ni shimatte.

Togireta aito kioku dake
Dakishime yume ni kasareta.
Konna ni aishite aisarete ita keredo
Negai wa kanawanai
Kono ame ga yamu madewa.

Azayaka sugiru kara mou mienakute.
Anata wo dakishime ima nemuritai.
Ushinatta jikan wo mou ichido
Kono te ni tori modosu tame.

Kumo ma ni nozoku hikari ga
Nureta hitomi wo terashi.
Afuredasu anato no ai ga
Mune ni shimiwataru.

Nagareru namida to jikan sae
Kirei na hana de kazatte
Eien ni kono mama to ji komete shima itai.
Koe no todokanai
Omoi de no naka dake ni.

Anata wo mitsumeta mama ugo ke nai.
Aishiteiru kara Fure zu ni itai.
Yume nara yume no mama samenaide
Kono mama kioku ni kagi wo.

Azayaka sugiru kara mou mienakute.
Anata wo dakishime ima nemuritai.
Yume nara yume no mama
karenaide
Kawaranai mirai wo egaku tame.

Anata ni okurou kono hana taba wo
Subete no kansha to ai wo komete.
Arigatou. Itsukamou ichido
Aeru to shinjite utaou...

I sing your love.
I believe in you.
I'll... itsuka mata
I want your love.
Traduzione

Bellezza Creata
Quando apro la finestra è tutto come sempre,
il tempo si ferma.
Il cielo cinereo, gli alberi aridi, tu.
Sono ancora sotto la pioggia incessante.

Adesso le mie lacrime cadono silenziose
e seguono te.
I miei ricordi, così belli, sono
rinchiusi nel mio petto.

L'amore interrotto e i ricordi si
confondono solo nei sogni che abbraccio.
E io amo te e tu ami me, ma
il mio desiderio non si avvererà
finché la pioggia continuerà a cadere.

Perché è tutto così brillante, sono accecato.
Abbracciandoti, ora voglio solo dormire.
Voglio che il tempo perduto
torni tra le mie mani ancora una volta.

La luce che si affaccia dalle nuvole
illumina i tuoi occhi bagnati.
Il tuo immenso amore
penetra nel mio cuore.

Le nostre lacrime, e anche il tempo stesso,
sono decorati di splendidi fiori
in quest'eternità che voglio sigillare.
La mia voce non è in grado
di entrare in quei ricordi e raggiungerli.

Ti guardo e non riesco a muovermi.
Ti amo e mi fa male non poterti toccare.
Se questo è un sogno ti prego di non
svegliarmi, dammi la chiave dei miei ricordi.

Perché è tutto così brillante, sono accecato.
Abbracciandoti, ora voglio solo dormire.
Se questo è un sogno allora tu
non morirai mai,
così dipingerò un futuro immutabile.

Ti mando questo bouquet di fiori,
con tutta la mia gratitudine ed il mio amore.
Grazie. Io credo che un giorno
ci incontreremo di nuovo, e canto...

Canto il tuo amore.
Io credo in te.
Io... un giorno,
voglio il tuo amore.

Nessun commento:

Posta un commento