Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 5 marzo 2014

Princess - Versailles

Princess  – Versailles

Singolo: Prince&Princess (2008)
Testo: KAMIJO - musica: HIZAKI
Lyrics

Princess 
Hakanai hodo toumei na
kokoro ni fureta
Kowaresou na karen na
tsubomi yo.

She said "I wish to be a flower".
She said "I'm not the moment".

Urunda hitomi wo kakusu anata ga
itooshikute
Mou iki mo dekinai hodo ni  
Mune ga kurushii nara  
Tsurai no nara.
Dear My Princess.

Dakishimetai anata wo yowasa mo
kanashimi mo 
Mamotte agetai.
Ude no naka ni ireba naritai
anata ni nareru kara.
Toki toshite hito wa yowasa wo
miseru mono  
Namida nagasu mono.
Ii yo kono kawaita
kokoro wo namida de uruoshite.

Toki wa modoranai kedo  
Anata ga koko ni iru jijitsu wa
Dare ni mo hitei wa sasenai 
Anata ga nozonde nakutemo.

Dear Princess...
Dearest flower...
You are my piece.
Therefore be in the side.
From now on...
Inside my arms.
You will trust me.
Therefore be in my eyes.

Meguriau kodoku ya kanashimi wo
anata wa subete uketomete.
Ame no hi no hana no you ni tsuyoku
saiteiru tsumori de mo
Hontou wa mada tsubomi de
dareka ni tayoritainda yo ne?
Wakatteru…  
Dakara ima wa kokoro wo
namida de uruoshite.

Motto tsuyoku kono te de
anata wo dakishimete 
Mamotte agetai.
Itsuka kitto kanarazu naritai
anata ni nareru kara.

Naze hito wa tsubasa wo suteta no ka?
Naze hito wa kanashimi wo idaku no ka?
Naze hito wa yasashiku nareru no ka?

Kono mune wo some ageta namida de
Kono ude ni tsutawaru nukumori de
Sono kotae wo oshiete kureta hito yo.
Traduzione

Principessa 
Ho incontrato un cuore così cristallino
da sembrare vuoto,
un fragile bocciolo che sembrava
stesse per rompersi.

Lei disse "io desidero essere un fiore".
Lei disse "io non rappresento quest'istante".

Ti accarezzerò, mentre chiudi i tuoi
occhi umidi,
anche se il dolore è così forte
da non riuscire a respirare,
anche se è difficile.
Mia cara Principessa.

Voglio abbracciarti, anche se sei debole
o triste,
voglio proteggerti.
Dovrai diventare così, in modo da
desiderare di stare tra le mie braccia.
A volte le persone mostrano le proprie
debolezze,
e versano lacrime.
E va bene bagnare
di lacrime un cuore asciutto.

Non si può tornare indietro nel tempo,
ma so che tu sei qui,
e non permetterò a nessuno di negarmelo,
anche se non sei d'accordo.

Cara Principessa...
Carissimo fiore...
Sei il mio tassello.
Quindi resta in vista.
D'ora in avanti...
Tra le mie braccia.
Ti fiderai di me.
Quindi resta davanti ai miei occhi.

Incontrerai ancora solitudine e tristezza,
ma accetterai tutto.
Anche se desideri essere forte come
un fiore in un giorno di pioggia,
vuoi comunque poter contare su qualcuno,
come un bocciolo, vero?
Io lo capisco...
Quindi ora ti permetto di bagnare di
lacrime il mio cuore asciutto.

Voglio abbracciarti più forte,
tra queste braccia,
voglio proteggerti.
Un giorno, di certo, senza dubbio,
avrai bisogno di me.

Perché le persone hanno rinunciato alle ali?
Perché le persone subiscono la tristezza?
Perché le persone possono diventare gentili?

Con il cuore bagnato dalle tue lacrime,
con il calore trasmesso da queste braccia,
tu sei colei che mi ha insegnato la risposta.

Nessun commento:

Posta un commento