Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 4 ottobre 2017

ROYAL BLOOD - A9

ROYAL BLOODA9

Singolo: Re:Born (2017)
Testo: Shou - musica: Saga
Lyrics

ROYAL BLOOD
Tsuki kageri kimi no kubi e ochiru
Rinkaku wa souhaku de
oboroge ni ukabu yami

You said I'm losing my mind
I'll make your history
in the end of time

Hanabira mata
fushoku suru you ni
kuzureteku karada
hikigane ni te wo kakeru

Karenna sono
kubisuji ni ima
kiba wo tatereba
modorenai yoru no ori kara

Tsuki kageri kimi no kubi wo idaku

Hanabira mata kimi ni ikeyou
hitomi e wa ai ni
kuchi wa shinkyu ni sakaseyou

Karenna sono kubisuji ni ima
puragu wo tsunaide

Sekai no ou ni nari
hateyou ka
Traduzione

SANGUE REALE
L'ombra della luna cade sul tuo collo.
L'oscurità fluttua attorno
alla tua figura di un fragile pallore.

Hai detto che sto perdendo la testa.
Sarò l'artefice della tua storia
alla fine dei tempi.

Sembra che i petali si stiano
corrodendo di nuovo;
Ho il dito sul grilletto contro
questo corpo in rovina.

Se affondassi le mie zanne
sulla tua bella nuca adesso,
non potrei più tornare
alla mia gabbia notturna.

L'ombra della luna avvolge il tuo collo.

Riordiniamo i petali tutt'attorno,
lasciamo che i tuoi occhi sboccino
e che la mia bocca si tinga di rosso.

Collego i miei cavi
alla tua bella nuca adesso.

Perché non diventiamo
sovrani del mondo?

Nessun commento:

Posta un commento