Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 17 agosto 2018

I Wanna Be... - SPYAIR

I Wanna Be... - SPYAIR

Singolo: I Wanna Be... (2018)
Testo: MOMIKEN - musica: UZ
Anime: Gintama.: Silver Soul Arc (Opening)
Lyrics

I Wanna Be...
Tatazunda machinami wa
kyou mo kawaranai
Mukashi to wa chigau you ni
mieru no wa naze?

Yogoreta shatsu ni wa
shimitsuita
jibun wo damasu tame no uso de...
Nani wo mamotte kitan darou

I Wanna Be...
Datte, nakushitatte
ikutsu ni nattemo yume ga atte
Sore wo tada hokorashiku omou
jibun ga ireba ii

I Wanna Be…
Haite sutechimatte
anata ni atte omoidashite
Kore de ii
sou ieru ashita e

Oh

Nani hitotsu
kawaranai kono machi de

Rojou no kagerou wa
omoide no you
Chiratsuki tsukamezu ni
michi wo yusabutteru

Jihan ki no koohii to gaitou de
daradara to shourai to ka
katariaeta ano hi kara...

I Wanna Be...
Katte kimama yatte
kizutsukeatte wakachiatte
mune wo tada furuwaseta
nanika ga ima no subete

I Wanna Be...
Satte shimau kage
anata ni atte setsunakutte
ikiru no ga
umaku nareba naru hodo

I Wanna Be...
Datte, nakushitatte
ikutsu ni nattemo yume ga atte
Sore wo tada hokorashiku omou
jibun ga ireba ii

I Wanna Be…
Haite sutechimatte
anata ni atte omoidashite
Kore de ii
sou ieru ashita e

Oh
Nani hitotsu
kawaranai machi de
kawaru oretachi wa
Traduzione

Io Voglio Essere...
Sono rimasto in piedi davanti alla vista
della città: anche oggi è la stessa.
Eppure perché sembra diversa
dai vecchi tempi?

La mia maglietta sporca è macchiata
indelebilmente, anche se
mento a me stesso e mi illudo...
Mi chiedo cos'è che ho protetto.

Io voglio essere...
Perché, dopotutto, anche se
l'ho perso, un tempo avevo un sogno.
Tutto ciò che voglio è essere fiero
di me stesso.

Io voglio essere...
Ciò che ho respinto ed abbandonato,
l'ho ricordato quando ti ho incontrato.
Va bene così:
ora riesco a parlare del domani.

Oh

In questa città dove
non una singola cosa è cambiata.

La calda foschia per strada
somiglia ad un ricordo.
Non riesco ad afferrare quel barlume,
con la terra che trema.

Tra i distributori di caffè ed i lampioni,
abbiamo parlato del flusso e
del futuro vicino, fin da quel giorno...

Io voglio essere...
Agire in maniera egoista,
ferire qualcuno, prendere le distanze,
in qualche modo, non ha fatto altro
che farmi tremare il petto, finora.

Io voglio essere...
Sto dolorosamente cercando
d'incontrare la tua figura distante,
ma capisco che
vivendo le cose miglioreranno.

Io voglio essere...
Perché, dopotutto, anche se
l'ho perso, un tempo avevo un sogno.
Tutto ciò che voglio è essere fiero
di me stesso.

Io voglio essere...
Ciò che ho respinto ed abbandonato,
l'ho ricordato quando ti ho incontrato.
Va bene così:
ora riesco a parlare del domani.

Oh
In questa città dove
non una singola cosa è cambiata,
siamo noi quelli che stanno cambiando.

Nessun commento:

Posta un commento