Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 29 agosto 2018

Nokoriga - Utada Hikaru

Nokoriga - Utada Hikaru

Album: Hatsukoi (2018)
Testo&musica: Utada Hikaru
Lyrics

Nokoriga
Kowareru hazu ga nai mono demo
kowareru koto ga aru to shitta nowa
tsui saki hodo

Nokoriga to watashi
no heya de
atatakai anata no
kata wo sagasu
kata wo sagasu

Shoumei sarete nai mono demo
shinjite miyou to omotta no wa
shiranai machi no
chiisana yoru ga owaru koro

Nomikake no wain mo wasure
horoyoi no anata to
yume wo miteta
yume wo miteta

I miss you

Nokoriga to watashi
no heya de
atatakai anata no
kata wo sagasu
kata wo sagasu
Traduzione

Profumo persistente
Ho imparato da poco, per caso,
che anche ciò che è indistruttibile
a volte s'infrange.

Col tuo profumo persistente
nella mia stanza,
cerco il tuo calore
e le tue spalle,
cerco le tue spalle.

Anche senza una prova concreta,
io ho provato a crederci,
mentre le brevi notti
di una città sconosciuta finivano.

Dimenticando anche il vino a metà,
ho sognato
di essere ubriaca con te,
l'ho sognato.

Mi manchi.

Col tuo profumo persistente
nella mia stanza,
cerco il tuo calore
e le tue spalle,
cerco le tue spalle.

Nessun commento:

Posta un commento