Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 8 agosto 2019

Neo-Aspect - Roselia

Neo-Aspect - Roselia

Singolo: R (2018)
Album: Anfang (2018)
Testo: Asuka Oda - musica: Fujinaga Ryuutarou (Elements Garden)
Anime/Game: BanG Dream! 
Lyrics

Neo-Aspect
Utsukushiki inochi no enrei
Tsumugareta shirabe
umare yuku michi
Believe me this is the right way.

Akari wa doko e kieta?
Taguri yoseru you ni
Nobasu te wa
nani mo tsukamenai mama
Ikitsugi mo umaku dekizu
Hieta kuchibiru damarikomu

Into (darkness... darkness...)
I feel (loneliness... loneliness...)
Your voice... kokoro no uragawa
ni fureta setsuna
(Find a way... Find a way...)
I know (loved one... loved one...)
Mou ichido tsunagou te wo

Kitto kuyashiku tte
nasakenaku tte
namida shita tte koko ni iru yo
Tobira wa akete oku kara
I hold you...
Beautiful prouder
So, Beautiful braver
So, Beautiful brighter
Hokoritakaku
(kanadetai)
Ah... on stage
Sing away! Sing away!
Miseyou aratana sugata wo

Wo wo wow...

Kikoenai furi wo shite
Furimukazu ni ita
Kanjou ni tsubusarenai
you ni to
Shirazu shirazu no uchi ni
Nomareteku ishi usuredasu

I will (go ahead... go ahead...)
This is (destiny... destiny...)
Your eyes... hitomi no uragawa
ni tomoru sekai
(Find a way... Find a way...)
You know (brightness... brightness...)
Mou ichido hajimeyou ima

Kitto tsuraku tatte
modokashiku tte
Tsumazuita tte soba ni iru yo
Tobira wa akete oku kara
I got you...
Yume ni sotte kotoba ni sotte
Omoi ni sotte kake agaru wa
(todoketai)
Ah... on stage
Only one! Only one!
Megurou anata no kimochi to

Oto tsubu wo hitotsu zutsu
dakishimeru you ni utau no
Sonzai Stay alive... Stay alive...
Shunkan Stay alive... Stay alive...
Tsuyoku kanjitai yo anata tachi wo

Kitto kuyashiku tte
nasakenaku tte
namida shita tte koko ni iru yo
Tobira wa akete oku kara
I hold you...
Beautiful prouder
So, Beautiful braver
So, Beautiful brighter
Hokoritakaku
(kanadetai)
Ah... on stage
Sing away! Sing away!
Utae! Wo wo wow...
More! Sing away! Sing away!
Miseyou aratana sugata wo

Wo wo wow...
Traduzione

Neo-Aspetto
Il fascino di questa vita meravigliosa:
le melodie che possiamo creare,
i percorsi che continuano a nascere.
Credimi, questa è la strada giusta.

Dov'è svanita la luce?
Come se venissi allontanata,
la mano che tendo
non riesce ad afferrare niente.
Non ho neanche un attimo di respiro.
Le mie labbra fredde tacciono.

Dentro (l'oscurità... l'oscurità...)
Sento (solitudine... solitudine...)
La tua voce... in un momento
è entrata in contatto col mio cuore.
(Trovo una via... trovo una via...)
Lo so (amore mio... amore mio...)
Ancora una volta, prendi la mia mano.

Sta' certo che non importa quanto tu
ti senta seccante e pietoso,
né quanto tu pianga; io ci sarò.
Lascerò la porta aperta.
Ti stringo...
Bello e pieno d'orgoglio.
Così bello e coraggioso.
Così bello e luminoso.
Brandendo alto l'orgoglio
(voglio esibirmi)
Ah... sul palco.
Cantiamo! Cantiamo!
Ti mostrerò il mio nuovo aspetto.

Wo wo wow...

Hai finto di non sentirmi
e sei rimasto lì senza voltarti,
come per non farti schiacciare
dai sentimenti.
Prima di rendertene conto,
la tua volontà, sopraffatta, sbiadisce.

Andrò (avanti... avanti...)
Questo è (destino... destino)
I tuoi occhi... dall'altra parte del tuo
sguardo c'è un mondo illuminato.
(Trova una via... Trova una via...)
Lo sai (lo splendore... lo splendore...)
Ancora una volta, ricominciamo adesso.

Sta' certo che non importa quanto tu
ti senta in difficoltà e frustrato,
né quanto tu fallisca; ti starò accanto.
Lascerò la porta aperta.
Ti ho preso...
Seguo il mio sogno, le tue parole,
raccolgo le mie emozioni
(voglio trasmettertele)
Ah... sul palco.
Solo uno! Solo uno!
Mi muoverò con le tue sensazioni.

Canterò come per abbracciare
ogni singolo battito di questo suono.
Esistenza. Sopravvivi... Sopravvivi...
Un istante. Sopravvivi... Sopravvivi...
Voglio percepirti più intensamente.

Sta' certo che non importa quanto tu
ti senta seccante e pietoso,
né quanto tu pianga; io ci sarò.
Lascerò la porta aperta.
Ti stringo...
Bello e pieno d'orgoglio.
Così bello e coraggioso.
Così bello e luminoso.
Brandendo alto l'orgoglio
(voglio esibirmi)
Ah... sul palco.
Cantiamo! Cantiamo!
Canta! Wo wo wow
Ancora! Cantiamo! Cantiamo!
Ti mostrerò il mio nuovo aspetto.

Wo wo wow...

Nessun commento:

Posta un commento