Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 21 agosto 2019

Lily - Luck Life

Lily - Luck Life

Singolo: Lily (2019)
Testo&musica: PON
Anime: Bungou Stray Dogs 3rd Season (Ending)
Lyrics

Lily
Dareka no tame
nanika wo moyashite
iki ga dekinakunaru
Honmatsu wa tentou
yureugoku kanjou
miushinau "rashisa" wo

Sukuiagete kurenai ka
Mune ga gyutto
kurushiku naru nda
Kono kanashimi mo
munashisa mo
myaku wo utsu koko de

Namida afureruna
Shizuka ni iki wo hakidashite
koraete nomikonda
dare ni mo kizukarenai you ni
Boku "rashisa" tte nan
nandarou ka
dareka kotaete kure
Boku ni wa nani ga aru
Nani ga dekiru
Kaze ni fukarete
mitsumeta hikari

Yake ni ookiku kikoeru
zatsuon ni iradatteru
Homete hoshikute
mitomete hoshii no
honno sukoshi dake

Aosugiru sora no shita
mune ni gutto chikara
wo kometa
Kono tsuyogari mo
kuyashisa mo
myaku wo utsu koko de

Mada sa, yareru kara
tsuyoku nigirishimeta kono te
nobashite todoku ka na
Tashika ni mieta
chiisana hikari
Boku no manma hashireru you ni
furimukanai ima wa
Boku ni wa nani ga aru
Nani ga dekiru
Kotae wo sagashite
fumidasu no sa

Kitto mata itsuka
nante no wa kikiakita
iiakitan desu
Utsurikomu kagami mukougawa
tachitsukusu boku ga irun desu
Taisetsuna mono
kimi ni mo aru desho
Wakatteiru daro?

Namida afureruna
Shizuka ni iki wo hakidashite
koraete nomikonda
dare ni mo kizukarenai you ni

Mada sa, yareru kara
tsuyoku nigirishimeta kono te
nobashite todoku ka na
Tashika ni mieta
chiisana hikari
Boku no manma hashireru you ni
furimukanai ima wa
Boku ni wa nani ga aru
Nani ga dekiru
Kotae wo sagashite
fumidasu mirai e
Traduzione

Giglio
Per il bene di qualcun altro
brucio qualcosa, finché
non mi ritrovo a respirare a fatica.
Le priorità sono invertite,
con questi sentimenti tremanti
perdo di vista la mia "coscienza".

Posso rimettermi in piedi?
Mi si stringe il petto,
mi provoca dolore.
Sia la tristezza
che il senso di vuoto
pulsano qui dentro.

Lacrime, non venite fuori!
Emetto un sospiro silenzioso,
le trattengo e le rimando indietro,
così che nessuno se ne accorga.
Mi chiedo cosa sia davvero
la mia "coscienza"...
che qualcuno mi risponda!
Cos'ho tra le mani?
Cosa posso fare?
In mezzo al vento
ho trovato la luce.

Il rumore che si fa sempre più
forte mi rende frustrato.
Voglio essere ammirato,
voglio essere riconosciuto,
anche solo un po'.

Sotto questo cielo fin troppo blu,
ho messo tutto il mio potere
nel mio petto.
Sia questo falso coraggio
che la frustrazione
pulsano qui dentro.

Posso ancora farcela,
quindi stringo il pugno della mano;
la tendo, chissà dove può arrivare.
Quella che ho visto è di certo
una piccola luce.
Per poter continuare a correre così,
adesso non devo voltarmi.
Cos'ho tra le mani?
Cosa posso fare?
Cercando una risposta,
andrò avanti.

Sono stanco di sentirmi dire che
un giorno andrà meglio,
e sono stanco di ripeterlo.
In piedi immobile dall'altra parte
dello specchio, ci sono io.
Qualcosa d'importante
ce l'hai anche tu, vero?
Riesci a capirmi?

Lacrime, non venite fuori!
Emetto un sospiro silenzioso,
le trattengo e le rimando indietro,
così che nessuno se ne accorga.

Posso ancora farcela,
quindi stringo il pugno della mano;
la tendo, chissà dove può arrivare.
Quella che ho visto è di certo
una piccola luce.
Per poter continuare a correre così,
adesso non devo voltarmi.
Cos'ho tra le mani?
Cosa posso fare?
Cercando una risposta,
andrò verso il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento