Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 12 agosto 2019

THE NEPENTHES - L’Arc~en~Ciel

THE NEPENTHES - L’Arc~en~Ciel

Album: REAL (2000)
Testo: hyde - musica: ken
Lyrics

THE NEPENTHES
Afuresouna ore no toge
sokonashi no idenshi
Sono kizuguchi kakimawashite
kuchizuke shiyou karadajuu ni

Inner-self is calling from the DNA
I want to lick you around...
seductive welcoming

As if sheltered
in the bed of the nepenthes

Atama no naka wa sore bakari
ai nanka ja shibararenai
Risei to usotsuki
wa kamihitoe
Buchikowashitara
saa ikou

Inner-self is calling from the DNA
Pouring my honey to you
all night long
(Pouring you, honey!)

Inner-self is calling from the DNA
Pouring my honey to you
all night long
(Pouring you, honey!)

Inner-self is calling from the DNA
I want to lick you around...
seductive welcoming

As if sheltered
in the bed of the nepenthes
Traduzione

LA NEPENTHES
Le mie abbondanti spine,
geni senza fondo.
Riportiamo a galla le vecchie ferite
e baciamoci da capo a piedi.

L'io interiore chiama dal DNA.
Voglio leccarti tutt'attorno...
darti un benvenuto seducente.

Come un riparo trovato
nel letto della nepenthes.

Ciò che ho in testa è proprio questo,
non c'entra con cose come l'amore.
C'è una sottile differenza
tra ragionevole e bugiardo.
Se dobbiamo finire in pezzi,
dai, facciamolo!

L'io interiore chiama dal DNA.
Verso il mio miele dentro di te
per tutta la notte.
(lo verso in te, dolcezza!)

L'io interiore chiama dal DNA.
Verso il mio miele dentro di te
per tutta la notte.
(lo verso in te, dolcezza!)

L'io interiore chiama dal DNA.
Voglio leccarti tutt'attorno...
darti un benvenuto seducente.

Come un riparo trovato
nel letto della nepenthes. 

NOTA: Nepenthes (o Nepente) è un genere di piante carnivore. Il suo nome deriva dal greco antico e gli fu attribuito da Linneo, poiché egli credeva che il botanico che dopo un lungo e travagliato viaggio nel sud-est asiatico avesse trovato questa pianta nel suo habitat naturale si sarebbe sentito ripagato di ogni sforzo, e tutti i suoi affanni sarebbero stati scordati. [x]

Nessun commento:

Posta un commento