Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 28 agosto 2019

OTHER SIDE - MIYAVI

OTHER SIDE - MIYAVI

Album: NO SLEEP TILL TOKYO (2019)
Testo&musica: MIYAVI, Lenard Skolnik, Seann Bowe, JUN, Tido, Max Matluck
Lyrics

OTHER SIDE
Tokai no zattou wo
kakikesu noizu
Mimi fusagu
huudo wo fukaku
kaburu Choice
Mou mayowanai
Mou mayowanai
uh oh eh yo

People talk too much
But I just shut it up
Ore ni wa kankeinai
I can see you lie
It's all black and white

So I close my eyes
Going off the edge
To the other side

Where's
A way out, way out
To the other side
Diving deep into the night
Hane hiroge
Way out, way out
Leave it all behind

I'll see you on the other side

I'll see you on the other side
Hoka ni michi wa nai
ore ni wa kore shika nai
Mou modoranai
On the other side

Doitsumo koitsu mo
jibun no koto
Are mo kore mo sore mo
hoshigaruyo
Yokubou tsukinai
Yokubou tsukinai
Mou ii yo

Wanting way too much
Haven't you had enough
Ki wa sundakai
Haki souna kurai
Afureru sekai

So I close my eyes
Going off the edge
To the other side

Where's
A way out, way out
To the other side
Diving deep into the night
Hane hiroge
Way out, way out
Leave it all behind

I'll see you on the other side

I'll see you on the other side
Hoka ni michi wa nai
ore ni wa kore shika nai
Mou modoranai
On the other side

I'll see you on the other side
Hoka ni michi wa nai
ore ni wa kore shika nai
Mou modoranai
On the other side

Where's
A way out, way out
To the other side
Diving deep into the night
Hane hiroge
Way out, way out
Leave it all behind

I'll see you on the other side

I'll see you on the other side
Hoka ni michi wa nai
ore ni wa kore shika nai
Mou modoranai
On the other side

I'll see you on the other side
Hoka ni michi wa nai
ore ni wa kore shika nai
Mou modoranai
On the other side
Traduzione

L'ALTRA PARTE
Il rumore cancella
il frastuono della città.
Ho scelto io di indossare
questo spesso cappuccio
per coprirmi le orecchie.
Non mi perderò più.
Non mi perderò più.
uh oh eh yo

La gente parla troppo,
ma io li metto a tacere.
Non m'interessa.
Posso vedere la vostra bugia.
È tutto bianco e nero.

Quindi chiudo gli occhi.
Vado verso il vuoto,
dall'altra parte.

Dove c'è
una via di fuga, una via di fuga.
Dall'altra parte,
mi tuffo nel cuore della notte.
Spalanco la mia ala.
In fuga, in fuga.
Mi lascio tutto alle spalle.

Ci vediamo dall'altra parte.

Ci vediamo dall'altra parte.
Non c'è un'altra strada,
è l'unica che mi resta.
Non c'è ritorno,
dall'altra parte.

Ogni singola persona
ce l'ha con me.
Questo, quello e quell'altro,
vogliono tutto.
La brama non smette.
La brama non smette.
Basta così.

Volete fin troppo.
Non ne avete avuto abbastanza?
Fin dove potete spingervi?
Sto per vomitare.
Il mondo trabocca.

Quindi chiudo gli occhi.
Vado verso il vuoto,
dall'altra parte.

Dove c'è
una via di fuga, una via di fuga.
Dall'altra parte,
mi tuffo nel cuore della notte.
Spalanco la mia ala.
In fuga, in fuga.
Mi lascio tutto alle spalle.

Ci vediamo dall'altra parte.

Ci vediamo dall'altra parte.
Non c'è un'altra strada,
è l'unica che mi resta.
Non c'è ritorno,
dall'altra parte.

Ci vediamo dall'altra parte.
Non c'è un'altra strada,
è l'unica che mi resta.
Non c'è ritorno,
dall'altra parte.

Dove c'è
una via di fuga, una via di fuga.
Dall'altra parte,
mi tuffo nel cuore della notte.
Spalanco la mia ala.
In fuga, in fuga.
Mi lascio tutto alle spalle.

Ci vediamo dall'altra parte.

Ci vediamo dall'altra parte.
Non c'è un'altra strada,
è l'unica che mi resta.
Non c'è ritorno,
dall'altra parte.

Ci vediamo dall'altra parte.
Non c'è un'altra strada,
è l'unica che mi resta.
Non c'è ritorno,
dall'altra parte.

Nessun commento:

Posta un commento