Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 13 agosto 2019

Paranoid - niki feat. Araki

Paranoid - niki feat. Araki

Testo&musica: niki
Vocaloid (versione originale): niki feat. Lily
Lyrics

Paranoid
Yurerureru maigo to mabuta
katachi kuzureteku
Fuyuu gengo "soba ni oide"
mitsumeau

Koko ni mada kikoeru ibuki ga
kasoku shite fueru fuete
Afuredashita kotoba wa
tada risou no sora ni michiteiku

Kokoro ga sugari naita
"kibou" ni nani wo motomeau?
Terashidasu ketsuro ni
yubisaki wo karameteku
Towa ni sasageta
ai wo nikunde
imi wo motomeau
Mukuwarenu saigo ni
hanataba wo ataete

Sore wa tomaranai
fuyuu seigyo
kowareteku
Tokerukeru kasuka ni
mitsuketa unmei

Koko ni aru tashikana kioku ga
atama kara moreru morete
Iki wo tometa sekai wa
ima risou no ai ni michiteiru

Kokoro ga sugari nozomu
"kiseki" ni nani wo motomeau?
Kurikaesu inga ni
unmei wo hodoiteku
Toki ni umareta
kako wo nikunde
imi wo motomeau
Mukuwarenu saigo ni
azayakana hanataba wo

Utsurona me wo tojita
Machigai wa
maigo ni narete iku

"Anata ga shigamitsuita kibou ni
nani ga miemasu ka?"
Kurikaesu kotoba ni
kanashimi wo oboeteku

Sono itami ya kodoku
ni osorete ikiru toutosa wo
Kurikaesu inga ni
hito wa naze tachimukau?
Sono kokoro ga egaita sugata ni
nani wo nokoshite iku?
Mukuwarenu saigo ni
azayakana hanataba wo
Traduzione

Paranoico
Trema, trema il bimbo sperduto,
e la forma delle sue palpebre collassa.
Guarda intensamente le parole
"vieni al mio fianco" sospese in aria.

Qui si può ancora sentire quel respiro
che accelera e cresce, sta crescendo.
Le parole traboccanti colmano solo
il cielo fatto di ideali.

Cosa ti aspetti dalla "speranza"
che ha fatto piangere il tuo cuore?
Illuminando la via di fuga,
intrecciamo le nostre dita.
Cerchiamo di capire
per quale motivo odiamo l'amore
a cui siamo eternamente devoti.
Per la mia fine senza ricompense,
portami un mazzo di fiori.

È qualcosa di inarrestabile,
i comandi di sospensione
si stanno rompendo.
Per quanto fioco, il destino che
ho trovato si rifiuta di sciogliersi.

I ricordi certi che ho qui
vengono fuori dalla mia testa.
Il mondo senza fiato adesso
è colmo dell'amore fatto di ideali.

Cosa ti aspetti dal "miracolo"
che fa desiderare il tuo cuore?
Tra causa ed effetto che si ripetono,
sleghiamo il destino.
Cerchiamo di capire
per quale motivo a volte odiamo
il passato in cui siamo nati.
Un mazzo di fiori splendente
per la mia fine senza ricompense.

Ho chiuso i miei occhi vuoti.
Il bimbo sperduto
si sta abituando agli sbagli.

"Cosa vedi nella speranza a cui
ti sei aggrappato?"
Quelle parole che si ripetono
mi danno un senso di tristezza.

Quel dolore e la solitudine
mi spaventano, ma la vita non ha prezzo.
Tra causa ed effetto che si ripetono,
perché le persone si scontrano?
Cosa ci riserverà la figura
che il tuo cuore ha disegnato?
Un mazzo di fiori splendente
per la mia fine senza ricompense.

Nessun commento:

Posta un commento