Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 24 febbraio 2017

Sleeping beauty - DIAURA

Sleeping beauty - DIAURA

Album: FOCUS (2013)
Testo&musica: yo-ka
Lyrics

Sleeping beauty
In sadness "sleeping beauty"
My fate a hopeless
"sleeping beauty"
Kowareta sekai de
in sadness "sleeping beauty"
mushibamu yami ni kokoro wo
kooraseta mama

Doredake no tsukihi ga
nagareta no darou
Doredake no kutsuu wo
ukeireta darou
Kokokara mieru
mono wa sabitsuita yoru no fuchi
Nandomo kizu wo nazoru...
tashika ni kanjiru yo

"Moshi kami-sama ga iru nara,
kono jigoku wo owarasete"
Shikai ni hebaritsuita
ano kage wo keshisatte

In sadness "sleeping beauty"
My fate a hopeless
"sleeping beauty"
Kowareta sekai de
In sadness "sleeping beauty"
Inori wa muryoku ni kuchiru
danzetsu no yume

"Nee kami-sama oshiete yo,
umareochita koto ga batsu da to"
Kibou no issai mo keshisaru you ni...
tsuyoku tsukisashite

Furuboketa shashin no naka de
hohoemi wa kawaranai no ni
Kirihanasareta futatsu no "ima" ni,
nagasarete
ochite iku yuki no yoru

In sadness "sleeping beauty"
My fate a hopeless
"sleeping beauty"
Ano hi no watashi e
In sadness "sleeping beauty"
"Furikaerazu ni nigete
motto tooku e"

In sadness "sleeping beauty"
My fate a hopeless
"sleeping beauty"
Kowareta sekai de
in sadness "sleeping beauty"
mushibamu yami ni kokoro wo
kooraseta mama

Fukaku kurai yoru no naka
Traduzione

Bella addormentata
"Bella addormentata" nella tristezza.
Il mio destino, una "bella addormentata"
senza speranze.
In questo mondo distrutto.
"Bella addormentata" nella tristezza.
In quest'oscurità brulicante di vermi,
il mio cuore è congelato.

Chissà quanto tempo
è già passato.
Chissà quanto dolore
ho già affrontato.
Ciò che vedo da qui sono
le profondità di una notte consumata.
Le ferite tracciate ancora e ancora...
le sento chiaramente.

"Dio, se davvero esisti,
ti chiedo di fermare quest'inferno".
Cancella quell'ombra che
mi oscura la vista.

"Bella addormentata" nella tristezza.
Il mio destino, una "bella addormentata"
senza speranze.
In questo mondo distrutto.
"Bella addormentata" nella tristezza.
La mia preghiera marcisce, vana;
sogno di smettere d'esistere.

"Ehi, Dio, dimmi,
essere nato è una punizione?"
Come per cancellare ogni speranza...
trafiggimi con forza.

Eppure nelle vecchie foto
il mio sorriso è immutabile.
In questa "realtà" siamo divisi,
nella notte della neve che cade,
spargendosi.

"Bella addormentata" nella tristezza.
Il mio destino, una "bella addormentata"
senza speranze.
Al me stesso di quel giorno...
"Bella addormentata" nella tristezza.
"Corri lontano, molto lontano,
senza voltarti".

"Bella addormentata" nella tristezza.
Il mio destino, una "bella addormentata"
senza speranze.
In questo mondo distrutto.
"Bella addormentata" nella tristezza.
In quest'oscurità brulicante di vermi,
il mio cuore è congelato.

Nelle profondità della notte buia.

Nessun commento:

Posta un commento