Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 5 ottobre 2011

CRUCIFY MY LOVE - X JAPAN

CRUCIFY MY LOVE – X JAPAN

Album: DAHLIA (1996)
Testo&musica: Yoshiki

Lyrics

Crucify my love
Crucify my love.
If my love is blind,
Crucify my love
If it sets me free.
Never know Never trust
"That love
should see a color".
Crucify my love
If it should be the way.

Swing the heartache
Feel it inside out.
When the wind cries
I'll say goodbye.
Tried to learn Tried to find
To reach out for eternity.
Where's the answer?
Is this forever?

Like a river flowing to the sea
You'll be miles away,
and I will know
I know I can deal with the pain
No reason to cry.

Crucify my love.
If my love is blind,
Crucify my love
If it sets me free.
Never know Never trust
"That love
should see a color".
Crucify my love
If it should be the way.

'Till the loneliness
shadows the sky
I'll be sailing down
and I will know
I know I can clear clouds away.
Oh Is it a crime to love?

Swing the heartache
Feel it inside out.
When the wind cries
I'll say goodbye.
Tried to learn Tried to find
To reach out for eternity.
Where's the answer?
Is this forever?

If my love is blind,
Crucify my love
If it sets me free.
Never know Never trust
"That love
should see a color"
Crucify my love
If it should be the way.
Traduzione

Crocifiggi il mio amore
Crocifiggi il mio amore.
Se il mio amore è cieco,
crocifiggi il mio amore,
se ciò mi renderà libero.
Non ho mai saputo, mai creduto
"che l'amore
necessita di un colore".
Crocifiggi il mio amore,
se proprio deve andare così.

Ruota l'angoscia,
la percepisco dentro e fuori.
Quando il vento griderà,
io dirò addio.
Ho provato ad imparare, a cercare
di raggiungere l'eternità.
Dov'è la risposta?
È per sempre?

Come un fiume che sfocia nel mare,
sarai miglia lontana,
ed io saprò,
saprò di poter affrontare il dolore,
non c'è motivo di piangere.

Crocifiggi il mio amore.
Se il mio amore è cieco,
crocifiggi il mio amore,
se ciò mi renderà libero.
Non ho mai saputo, mai creduto
"che l’amore
necessita di un colore".
Crocifiggi il mio amore,
se proprio deve andare così.

Finché la solitudine
non oscurerà il cielo,
io starò navigando,
e saprò,
saprò di poter cancellare le nuvole.
Oh, amare è un crimine?

Ruota l'angoscia,
la percepisco dentro e fuori.
Quando il vento griderà,
io dirò addio.
Ho provato ad imparare, a cercare
di raggiungere l'eternità.
Dov'è la risposta?
È per sempre?

Se il mio amore è cieco,
crocifiggi il mio amore,
se ciò mi renderà libero.
Non ho mai saputo, mai creduto
"che l’amore
necessita di un colore".
Crocifiggi il mio amore,
se proprio deve andare così.

Nessun commento:

Posta un commento