Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 12 ottobre 2011

SCREEN - D'espairsRay

SCREEN – D’espairsRay

Album: MIRROR (2007)
Testo: HIZUMI - musica: Karyu, TSUKASA

Lyrics

SCREEN
Dare mo i nai
no discord in melody...
kokoro fusagi
no more pain left
to feel ...

Zankokuna hodo
dare mo iyase nai
mou hikari made mo
me wo fuseta

Ude no naka de kuzure satta
mujouni akaku yakitsuku
taiyou wa mou ...
mie nai

Nageki hateru
no tears for me to cry...
Yami ga terashi
no more hope left
to live...

Nemuri nakushita
miminari tsukisasu
nariyama nu akumu
nanimokamo wo
kurayami ni kaete iku

Tsuki yo idaite
terashite kure
yozora no hoshikuzu
sae mo utsusa nai...
kono me ga
Ikiba no nai kono omoi ga kiete
shimai sona hodo
kodokuda to tsutaete...

Sleep... me nai yume
mou ichi do wasure
kaketa sora wo...
Shallow... howling... haze...

Inori takaku
negau sora e
kurayami no saki no koe wo...
ima ha sou shinji tai.
Dakara ikite... kizu wo idaite...
hikari karete mo
kimi no yobu ho e
aruki tai.
Atae rareta toki wo
inochi no ga kieru made.
Traduzione

SCHERMO
Non c'è nessuno,
nessuna discordia nella melodia...
Il mio cuore è sigillato,
non altro dolore gli sarà concesso
provare...

È così crudele,
nessuno è in grado di guarirmi;
copro i miei occhi anche
dinanzi alla luce.

Si è frantumato tra le mie braccia,
è privo di calore, nemmeno
quel sole rosso cocente...
riesco a vedere.

Questo mio lamento termina,
non ho più lacrime da versare...
L'oscurità risplende su di me,
non è stata lasciata altra speranza
per vivere...

Ho perduto il sonno,
un ronzio mi trafigge le orecchie,
un incubo che
risuona all'infinito,
tutto si sta trasformando in tenebre.

Luna, abbracciami,
lasciami brillare;
la polvere di stelle
di quel cielo notturno, non la vedono
...questi occhi.
Come se questi pensieri smarriti
stessero svanendo completamente,
vengono sepolti dalla solitudine...

Dormo... un sogno senza risveglio,
ancora una volta
ho dimenticato il cielo...
Vuoto... lamento... nebbia...

La mia preghiera speranzosa
sale alta verso il cielo;
a quella voce sulla punta delle tenebre...
adesso voglio credere.
Quindi vivo... stringendo la mia ferita...
Anche se la luce si affievolisce,
voglio camminare fino a te,
che mi stai chiamando.
Finché il tempo che ci è stato dato,
la fiamma della vita, non svanirà.

Nessun commento:

Posta un commento