Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 30 ottobre 2011

PISTOL - Acid Black Cherry

PISTOLAcid Black Cherry

Singolo: PISTOL (2011)
Album: 2012 (2012)
Testo&musica: Yasu

Lyrics

PISTOL
Nee chotto
shirakesasenai de
Ai no mitsu wo
kobosanai de
Jiman no pisutoru wo koko ni
tsukitsukete.
Hani ni ito wo toosu you ni
kajitsu nigiritsubusu you ni
giri giri no tengoku e
hora kauntdaun
wo kaishi.

Nuredachau basho ni futte
aitsu yori S na
kotoba de
Motto henshin sasete
me wo sorasanai de.

Sasayaki kakete nodo wo fusagi de
sukoshi jirashite
ushiro na me
de kanjite.
Machiobita Show time
Tama wa ippatsu ruuretto
neraisadame pisutoru
kuwae
Tokeru made kiss!

Let's Get out Dance!
Crazy! I have nothing!
Baby! Tomannai de!
Shakkunetsu wo tsumekonde
roshian ekustashii dashite!
Crash me! I'm coming!
My soul! Break out!
Tsukisaite!
Gairaku to iu itami de
tsuyogari sae mo
uchinuite...Bang!

Inran na
petto wa okirai?
Aitsu sae
mitometa tekunikku.
Hora sex wa sainou tte
ABC mo utatteru.
Mou ichido naite goran nasai
aitsu ga suki datta
waza de
Byousoku san senchi
mou uso tsukenai.

Shita wo nobashite ai wo
tarenagashite
afureta Jerii
hikaru Jyuerii
Mazariai kiss!

Let's Get out Dance!
Crazy! I have nothing!
Baby! Tomannai de!
Tengoku wa mou sugu soko
watashi wo oiteikenai de.
Crash me! I'm coming!
My soul! Break out!
Tsukisaite!
Bousou to iu genjitsu de
kienai aitsu mo
uchinuite...Bang!
Crack! Pain! Shoot me! Wake up!

Mou arikitari na
ai no kotoba nanka
haiyari no uta de kusaru
kurai kikiakita.
Kakko tsukenai de
gaman dekinai
torigaa.
Tatta riborubaa
chotto sawareba
Hajiketobi kiss!

Let's Get out Dance!
Crazy! I have nothing!
Baby! Tomannai de!
Shakkunetsu wo tsumekonde
roshian ekustashii dashite!
Crash me! I'm coming!
My soul! Break out!
Pull the trigger!
Shouten to iu dangan de
yowai watashi mo uchinuite
Bang!
Crack! Pain! Shoot me! Wake up!
Traduzione

PISTOLA
Ehi, aspetta un attimo,
non lasciare che vada tutto a rotoli.
Non versare nemmeno una
goccia del nettare d'amore,
punta la pistola qui,
con tanto orgoglio.
Come per infilare un ago,
come per spremere la frutta,
verso quel paradiso vacillante,
guarda, il conto alla rovescia
è iniziato.

Tocca quel posto bagnato fradicio,
con parole più sadiche
del ragazzo che eri,
fammi trasformare ancora,
non distogliere lo sguardo.

Sussurrando, riempimi la gola,
vai sotto la mia pelle solo un po'
e percepiscimi, con quegli occhi
privi d'emozioni.
Lo spettacolo che aspettavo,
la mia occasione alla roulette,
tieni la pistola per cui ho giocato
nella mia bocca,
e baciami fino a sfinirmi!

Usciamo a ballare!
Pazzesco! Non ho nulla!
Baby! Non fermarti!
Riempimi col tuo calore,
vieni, estasi russa!
Distruggimi! Sto venendo!
Mia anima! Scoppiamo!
Strappami!
Con il dolore chiamato piacere,
perfora con violenza anche
la mia forza fasulla... Bang!

Ti dispiace avere
un animale domestico così?
Mi sono concesso
persino alla tua tecnica.
Ehi, hai detto che il sesso
è il mio forte, ne canto anche l'ABC.
Grida per me ancora una volta,
e dai un'occhiata alle abilità
che piacevano a lui.
Tre centimetri al secondo,
non posso più negarlo.

Tira fuori la mia lingua,
lasciando scorrere il mio amore,
la tua gelatina riversata ed
i miei gioielli scintillanti
si mescolano in un bacio!

Usciamo a ballare!
Pazzesco! Non ho nulla!
Baby! Non fermarti!
Il paradiso sarà presto proprio lì,
non andare avanti senza di me.
Distruggimi! Sto venendo!
Mia anima! Scoppiamo!
Strappami!
In quell'incoscienza detta realtà,
spara a quel ragazzo che
non svanirà... Bang!
Crack! Dolore! Sparami! Svegliati!

Ne ho già così abbastanza di sentire
quelle parole di circostanza
in certe canzoni famose che
mi stanno consumando.
Non cercare di fare il figo,
con quel grilletto che non si può
evitare.
Se solo potessi toccare quella
pistola appena sollevata...
un bacio liberatorio!

Usciamo a ballare!
Pazzesco! Non ho nulla!
Baby! Non fermarti!
Riempimi col tuo calore,
vieni, estasi russa!
Distruggimi! Sto venendo!
Mia anima! Scoppiamo!
Premi il grilletto!
Con questo proiettile detto
salita, sparami, sono morto e debole,
Bang!
Crack! Dolore! Sparami! Svegliati!

Nessun commento:

Posta un commento