Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 2 aprile 2016

SECRET No.03 - MEJIBRAY

SECRET No.03 - MEJIBRAY

Singolo: SECRET No.03 (2015)
Testo&musica: Tsuzuku
Lyrics

SECRET No.03
LIBIDO?
SECRET?
DAMAGE?

Migite wo
hasami ni shite
tobira akereba
ame no sekai.
"Kirinuite heya ni
kazarou".
Me ni utsuru sekai wa
boku no MONO.

Ame no oto,
kaze no koe mo
sasayaita afureru neko.
Ashinokou wo hanekaeru.
Gensou,
goji no kane ga naru.

Metsuki no yubi ga
WARAWARA warau.
Yubi ga oite
tsume ga kusaru.
-Secret Fairy tale-
Toki mo hikari no
katachi mo mieru
kono sekai de yuitsu no kami.
"TIME WIZARD"

SECRET No.03
hitobito yo boku wa
subete ga mieru.
SECRET No.03
goji no kane ga
yameba KURO-MU.
SECRET No.03
GURE-SUKE-RU no
machi o kiritore.
SECRET No.03
ima kono sekai wa
boku no omocha.

Shiranai michi wo nukete
shitteru michi mo
shiranai.
Migi kara hidari e migi
boku "ra" no meiro wo PUREI.

Fukidashita iki ni mebuku
kousai mo boku dake no MONO.
HIMITSU wo takusan motsu
mahou tsukai, kakurete NIYARI.

Metsuki no yubi ga
WARAWARA warau.
Yubi ga oite
tsume ga kusaru
-Secret Fairy tale-
toki mo hikari no
katachi mo mieru
kono sekai de yuitsu no kami.
"TIME WIZARD"

SECRET No.03
hitobito yo boku wa
subete ga mieru.
SECRET No.03
goji no kane ga
yameba KURO-MU.
SECRET No.03
GURE-SUKE-RU no
machi wo kiritore.
SECRET No.03
TEN KAUNTO de
DRY DORAIBU

SECRET No.03
PLAY . PLAY .
PLAY! PLAY!

ABRACADABRA
BRACADABR
RACADAB
ACADA
CAD
A
Traduzione

SEGRETO numero 3
LIBIDO?
SEGRETO?
DANNO?

La mia mano destra
è un paio di forbici;
aprendo i cancelli c'è
un mondo piovoso.
"Lo tagliuzzerò e ci decorerò
la mia stanza".
Il mondo che si riflette
nei miei occhi è MIO.

Il suono della pioggia,
la voce del vento,
gatti che sussurrano ovunque.
Salto sui miei piedi piegati.
È un'illusione,
l'orologio rintocca le cinque.

Le mie dita mi guardano
e se la ridono, mi deridono.
Le mie dita invecchiano,
le mie unghie marciscono.
-Una favola segreta-
Posso vedere il tempo,
come la luce prende forma;
il vero dio di questo mondo.
"Mago del tempo"

SEGRETO numero 3
Gente, io posso vedere
ogni cosa.
SEGRETO numero 3
Quando le campane delle cinque
smettono di suonare, cromate.
SEGRETO numero 3
Tagliuzzo questa città
tinta di scale di grigio.
SEGRETO numero 3
Adesso questo mondo
è il mio giocattolo.

Strisciando tra strade sconosciute,
non riconosco più nemmeno
quelle che conoscevo.
Destra, sinistra, di nuovo destra,
"noi" giochiamo nel labirinto.

E lo splendore che viene fuori
da ogni respiro emesso è MIO.
Ha un sacco di segreti,
quel mago, se la ride di nascosto.

Le mie dita mi guardano
e se la ridono, mi deridono.
Le mie dita invecchiano,
le mie unghie marciscono.
-Una favola segreta-
Posso vedere il tempo,
come la luce prende forma;
il vero dio di questo mondo.
"Mago del tempo"

SEGRETO numero 3
Gente, io posso vedere
ogni cosa.
SEGRETO numero 3
Quando le campane delle cinque
smettono di suonare, cromate.
SEGRETO numero 3
Tagliuzzo questa città
tinta di scale di grigio.
SEGRETO numero 3
Conta fino a dieci e sarà
asciutto; vai!

SEGRETO numero 3
GIOCA. GIOCA.
GIOCA! GIOCA!

ABRACADABRA
BRACADABR
RACADAB
ACADA
CAD
A

Nessun commento:

Posta un commento