Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 24 novembre 2016

Marry of the blood - D'espairsRay

Marry of the blood - D'espairsRay

Album: BORN (2004) - Coll:set (2005)
Testo: HIZUMI - musica: Karyu
Lyrics

Marry of the blood
I am beautiful creature
Tsukiakari ga terasu
yuubi na silhouette
Kannou to kairaku de somatta
kono chi to
bloody eyes
[un]beautiful creature
Shitataru kanjou
ga afure...
be almost drowned
Haitoku de aru ga yue ni nozomu
junketsu no chi wo

Eien no inochi ga
motarashita kodoku ni
uchihishigarenagara
ikitsuzuketeiku no darou

Neo rebirth...
saikai no toki wo
machiwabite
This time government...
itoshiki mono no chi wo sagasu

[un]beautiful creature
"suukou na kokoro to
kokoro no DANSU" wo
Noukou na chi to chi ga
mazariau miwaku
no baptism

Kodou wo taka burase
kage wa yami ni hisome
Tarenagashi no yokujou
honnou ga kimi wo
motomeru

Neo rebirth...
saiai no kimi wo
kono doku kiba de
This time government....
michizure ni kindan
no ryouiki e

Neo rebirth...
saiai no kimi wo
kono doku kiba de
This time government....
michiZURE ni
kairaku ni obore

Brand new gate...
Give you Valentine's name
and Queen...
Bloodymarry done...
kono shunkan ni
shukuhai no gi wo...
Traduzione

Matrimonio di sangue
Sono una creatura stupenda.
La luce della luna risplende
sulla mia figura.
Sensazioni e piacere macchiano
il mio sangue e questi occhi
iniettati di sangue.
Una creatura [non] stupenda.
Emozioni già gocciolanti
straripano...
quasi mi fanno annegare.
Completamente corrotto,
desidero il tuo sangue casto.

Questa vita eterna
comporta unicamente solitudine.
Penso che, massacrato dalla
sofferenza, continuerò ad esistere.

Da poco rinato...
con impazienza, attendo
il nostro ricongiungimento.
Sotto il governo di quest'era...
cerco il sangue della persona che amo.

Una creatura [non] stupenda.
"Una danza suprema,
cuore contro cuore".
Il sangue denso contamina
l'altro sangue,
in un affascinante battesimo.

Nascondo nel buio la mia
ombra pulsante d'eccitazione.
La mia passione carnale
mi spazientisce,
il mio istinto ti supplica.

Da poco rinato...
affondo le mie zanne velenose
nella persona che amo di più.
Sotto il governo di quest'era...
tu sei la mia compagna di viaggio
verso un territorio proibito.

Da poco rinato...
affondo le mie zanne velenose
in te, con cui mi sono ricongiunto.
Sotto il governo di quest'era...
anneghiamo nell'ignoto
e nel piacere.

Un cancello tutto nuovo...
Vi donerà i nomi di Valentino
e Regina...
Il matrimonio del sangue è
avvenuto... in quest'istante,
brindo in nostro onore...

NOTE: nella versione di BORN l'unica differenza del testo è che al posto di "this time government" viene cantato "this time, fallen day" (in quest'era, in questo giorno decaduto).
- L'unico collegamento che mi viene in mente con il nome di Valentino, alla fine del testo, sarebbe San Valentino, che rappresenta l'amore.

Nessun commento:

Posta un commento