Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 11 gennaio 2017

Jinsei Saikou no Hi - Utada Hikaru

Jinsei Saikou no HiUtada Hikaru

Album: Fantôme (2016)
Testo&musica: Utada Hikaru
Lyrics

Jinsei Saikou no Hi
Dondon kimi ni koisuru
Mou tomannai mou tomannai
SHEIKUSUPIA datte
odoroki no tenkai
That's life

Itsumo to chigau BASU ni notte
machi ni matta
kono machiawase

Donna fuku kite
nante iu kana tte
toujou SHIIN nounai saisei

Dandan kimi ni chikadzuku
matte choudai matte choudai
SHEIKUSUPIA datte
odoroki no tenkai
That's life
Jinsei saikou no
hi ni naru kamoshinnai
kujinkanrai

Itsumo to onaji serifu datte
bimyou ni kotonaru NYUANSU

Konna uta kiite TENSHON
agenakutatte
heijoushin houkaisunzen

Dondon kimi ni koisuru
Mou tomannai mou tomannai
Kansei nimo basei ni mo
hakushukassai nimo furikaennai

Issunsaki ga yami nara
nisunsaki wa
akarui mirai
SHEIKUSUPIA datte
odoroki no tenkai
That's life
Jinsei saikou no hi ni naru
kamoshinnai
kyoshintankai

SHEIKUSUPIA datte
odoroki no tenkai
That's life
Traduzione

Il Più Bel Giorno della mia Vita
M'innamoro di te rapidamente.
È inarrestabile, è inarrestabile.
Uno sviluppo che sconvolgerebbe
persino Shakespeare.
È la vita.

Prendendo un autobus diverso
dal solito è avvenuto il nostro
entusiasmante e tanto atteso incontro.

Chiedendomi cosa indosserò,
cosa dirai, recito nella mente
la mia entrata in scena.

Mi avvicino gradualmente a te.
Ti prego, aspetta, ti prego, aspetta.
Uno sviluppo che sconvolgerebbe
persino Shakespeare.
È la vita.
Potrebbe essere il più bel giorno
della mia vita; le difficoltà sono finite,
arriva il divertimento.

Anche le solite frasi hanno
una sfumatura leggermente diversa.

Ascoltare una canzone simile
in genere non mi esalta, eppure
la mia lucidità sta per cedere.

M'innamoro di te rapidamente.
È inarrestabile, è inarrestabile.
Non mi volterò verso il tifo,
i richiami e gli applausi.

Se siamo ad un passo dall'oscurità,
tra due passi ci attende
un futuro luminoso.
Uno sviluppo che sconvolgerebbe
persino Shakespeare.
È la vita.
Potrebbe essere il più bel giorno
della mia vita; la mia mente
è aperta e rilassata.

Uno sviluppo che sconvolgerebbe
persino Shakespeare.
È la vita.

Nessun commento:

Posta un commento