Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 4 maggio 2017

a LOVELY TONE - UVERworld

a LOVELY TONE - UVERworld

Singolo: Fight For Liberty / Wizard CLUB (2013)
Album: Ø CHOIR (2014)
Testo: TAKUYA∞ - musica: UVERworld, Satoru Hiraide
Lyrics

a LOVELY TONE
Every word
Kimi ni takusan ai no kotoba
nagekaketa kedo
mada ietenai kotoba ga hitotsu aru

Hitobanjuu atama no naka wo
hikkakimawashi atsumeta kotoba
yokujitsu ikioi wo ushinatte
doko e nimo ikezu
kiete yuku

Ima made mo ai no kotoba wo
ikutsumo kimi niwa tsutaete kita yo

oh forever
"Aishiteru" nante koto mo ima ja
kimi niwa kantan ni iete shimau kedo
kyou made zutto ienakatta kotoba
boku to issho ni narou yo
Words of love
Give it all

Ichido dake kodomo no koro ni
akogare no HIIROO ni
tegami ni kaita
Boku no tsutanai kotoba ja
nanimo tsutaerarenai kigashite

Kimochi ga kotoba wo oikoshite
namida ga tomaranakatta
ano hi mitai da yo

Kyou kimi ni tsutaeru koto ga aru
isshougai boku ga
ikkaikiri de tsukau kotoba
Nido wa iwanai kimi no tame ni
youi shita
boku to isshou ni narou yo
Will you marry me?

Every word
Ima made kimi ni doredake no
ai no kotoba kaketa deshou ka?
Soshite kore kara boku wa
kimi ni doredake no ai no kotoba
kakeru to omou?
Tokikata wa "Futari tasu nokosareta
jikan kakeru enshuuritsu"
sore ga kotae sa
Sou subete ga hakarishirezu kore kara
mo eien ni tsuzuku suushiki nanda ne

Sousa kimi wo shiawase ni dekiru nowa
hoka no dare demo naku boku da to
shoumei suru yo
Towa no tabi ni tsuredasu
untenshu wa boku
Jaa yosomi wa dekinai ne

oh forever
I wanna tell you everything
oh together
Deep inside of my heart
Sou itsudatte
donna kotoba darou to
kimi ni ai wo tsutae tsuzukeru yo

Ima aru mono subete ushinatte shimatte
otozureru saidai no fukou wa
mukashi wa kimi ga tonari ni
ita to iu jinsei wo ikite iku koto

Mou kimi wo shitte shimatta
ai wo shitte shimatta
kodoku de no ikikata to
hikikae ni

Boku wa mou kakugo ga dekita
kimi no inai mirai ni
miren wa nai
dare yori mo shiawase ni
suru kara
Traduzione

una DOLCE MELODIA
Ogni parola.
Ti rivolgo tante parole d'amore,
ma c'è una parola che
non riesco ancora a dirti.

Per tutta la notte, le parole
si raccolgono vivaci nella mia testa,
ma il giorno successivo s'indeboliscono
e svaniscono senza andare
da nessuna parte.

Finora ti ho detto
così tante parole d'amore.

Oh, per sempre.
Adesso riesco a dirti facilmente
parole come "ti amo", ma
ciò che non sono riuscito a dirti
fino ad oggi è "resta con me".
Ti rivolgo tutte
le parole d'amore.

Una volta sola, da bambino,
ho scritto una lettera per l'eroe
che ammiravo.
Mi sembrava di non poter esprimere
niente col mio linguaggio rozzo.

I sentimenti sopraffecero le parole,
e le lacrime non si fermavano;
mi sento proprio come quel giorno.

Oggi ho qualcosa da dirti;
parole che userò una sola volta
in tutta la mia vita.
Non le ripeterò;
le ho preparate per te:
resta con me.
Mi vuoi sposare?

Ogni parola.
Quante parole d'amore
ti ho detto finora?
E d'ora in poi
quante altre parole d'amore
ti dirò ancora?
La soluzione a "Io e te +
il tempo che ci resta x Pi greco"
...esatto, tutto ciò è incommensurabile;
una formula matematica che
continuerà in eterno d'ora in poi.

Esatto, intendo provarti che
l'unico che può renderti felice
posso essere soltanto io.
Sarò l'autista che ti accompagna
in un viaggio eterno.
Quindi non puoi distogliere lo sguardo.

Oh, per sempre.
Voglio dirti tutto.
Oh, insieme.
Nel profondo del mio cuore.
Sì, sempre,
non importa con quali parole,
continuerò a dimostrarti il mio amore.

Adesso che ho perso tutto ciò che avevo,
la peggiore infelicità viene a farmi visita,
anche se in passato
ho vissuto con te al mio fianco.

E ho capito che sei consapevole
del fatto che ho conosciuto l'amore
in cambio di una vita
lastricata di solitudine.

Ormai sono pronto,
non posso avere rimpianti
di un futuro senza di te,
perché tu mi rendi felice
più di chiunque altro.

Nessun commento:

Posta un commento