Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 28 maggio 2017

Rollin' - Hello Sleepwalkers

Rollin' - Hello Sleepwalkers

Album: Shin Sekai (2017)
Testo: Shuntarou - musica: Shuntarou, Tasoko
Lyrics

Rollin'
Second October is around the corner
Trying to recall my past
and honor
Now I'm a dreamer
who's getting older
I can't repair
these broken treasure boxes

Do you remember the place
'Nowhere'
Get on
before the time is over
We go farther with no bystanders
I can't repeat this moment
all alone

Mystic globe spins and
keeps on rolling like a stone fall
Going down in glossy flame
Mystic globe spins and
keeps on rolling like a stone fall
We're the strays on its back

Kase kittehoeta
furueni nomare
myakuutsu kokoro
Dare no kotoba ni madou madou
Samekitta ara no korogari
tsuzukeru yami no
naka de
Sotto fumishimeta

I hold a shooter
and pull the trigger
Singing the line of "Live Forever"
Unseal a letter
Unknown sender
Tore up it into shreds time
and again

Mystic globe spins and
keeps on rolling like a stone fall
Going down in glossy flame
Mystic globe spins and
keeps on rolling like a stone fall
We're the strays on its back

Kase kittehoeta
furueni nomare
myakuutsu kokoro
Dare no kotoba ni madou madou
Samekitta ara no korogari
tsuzukeru yami no
naka de
Sotto fumishimeta

Do you remember the place
"Nowhere"
Get on
before the time is over
We go farther with no bystanders
I can't repeat this moment
all alone

Mystic globe spins and
keeps on rolling like a stone fall
Going down in glossy flame
Mystic globe spins and
keeps on rolling like a stone fall
We're the strays on its back

Kasekitte hoeta
furueni nomare
myakuutsu kokoro
Dare no kotoba ni madou madou
Samekitta ara no korogari
tsuzukeru yami no
naka de
Sotto fumishimeta
Traduzione

Rotolando
Il secondo ottobre è dietro l'angolo.
Cerco di ricordare il mio passato
ed il mio onore.
Adesso sono un sognatore
che sta invecchiando.
Non posso riparare
questi forzieri del tesoro rotti.

Ricordi quel posto
"Da nessuna parte"?
Sali a bordo
prima dello scadere del tempo.
Ci allontaniamo senza spettatori.
Non posso ripetere questo momento
tutto da solo.

Il globo mistico gira e continua
a rotolare come una cascata di pietra.
Precipita in una fiamma lucente.
Il globo mistico gira e continua
a rotolare come una cascata di pietra.
Noi siamo vagabondi sulla sua schiena.

Ho reciso ogni restrizione;
tremando ho mandato giù
il mio cuore pulsante.
Dubito delle parole di tutti, di tutti.
La terra desolata che ha smesso
di raffreddarsi continua a rotolare
nell'oscurità.
Piano ho fatto un passo deciso.

Impugno una pistola
e premo il grilletto
cantando la strofa "Vivi per sempre".
Apro una lettera:
il mittente è sconosciuto.
La strappo in brandelli di tempo,
e ancora...

Il globo mistico gira e continua
a rotolare come una cascata di pietra.
Precipita in una fiamma lucente.
Il globo mistico gira e continua
a rotolare come una cascata di pietra.
Noi siamo vagabondi sulla sua schiena.

Ho reciso ogni restrizione;
tremando, ho mandato giù
il mio cuore pulsante.
Dubito delle parole di tutti, di tutti.
La terra desolata che ha smesso
di raffreddarsi continua a rotolare
nell'oscurità.
Piano ho fatto un passo deciso.

Ricordi quel posto
"Da nessuna parte"?
Sali a bordo
prima dello scadere del tempo.
Ci allontaniamo senza spettatori.
Non posso ripetere questo momento
tutto da solo.

Il globo mistico gira e continua
a rotolare come una cascata di pietra.
Precipita in una fiamma lucente.
Il globo mistico gira e continua
a rotolare come una cascata di pietra.
Noi siamo vagabondi sulla sua schiena.

Ho reciso ogni restrizione;
tremando ho mandato giù
il mio cuore pulsante.
Dubito delle parole di tutti, di tutti.
La terra desolata che ha smesso
di raffreddarsi continua a rotolare
nell'oscurità.
Piano ho fatto un passo deciso.

Nessun commento:

Posta un commento