Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 3 maggio 2017

Kawaranai MONO - GARNiDELiA

Kawaranai MONO - GARNiDELiA

Album: Violet Cry (2016)
Testo: MARiA - musica: toku
Lyrics

Kawaranai MONO
Dore dake kizutsuita ndarou
Dore dake ushinatta ndarou

Shippaishita kaisuu nante
omoidasenai kurai dakedo

Otona ni naru hodo
mitakunai koto mo
mieru you ni natte
dekinaitte kimetsuketa
Ooki sugiru yami ni
ashi ga sukunde mo
susumeta no wa hitori janai kara

Bokura wa
konnanimo yowakute hakanaku
totemo chiisana ikimono dakedo
Tonari ni kimi ga itekureru no nara
sekai datte kaerareru

Dore dake mamorareteru darou
Dore dake aisareteru darou

Mawari ga mienaku natte
"hitori" da to omoikon dari shite

Itami wo shiru hodo
kizutsuku koto ni okubyou ni natte
Nigemichi sagashiteta
Furikaereba soko ni wa
boku dake janai
tomoni aruita
Kiseki ga arukara

Bokura wa
konnanimo yowakute hakanaku
totemo chiisana ikimono dakara
Tonari doushi sasaeau tsuyosa wo
shiru koto ga dekita nda

KIMI ga tanoshiku waratterunara
BOKU mo nandaka ureshii nda yo
KIMI ga tsurakute kurushii toki wa
BOKU mo itakute kanashiku naru yo

Bokura no menimieru monotachi wa
kawari tsuzukete ku keredo
KATACHI no nai kono tsunagari
wa sou sa zutto
Kawaranai mono shinjiteite

My heart will always be with you...

Bokura wa
konnanimo yowakute hakanaku
totemo chiisana ikimono dakedo
Tonari ni kimi ga itekureru no nara
Sekai datte kaerareru
Sekai datte kaerareru!
Traduzione

QUALCOSA di immutabile
Per quanto ancora soffrirò?
Per quanto ancora sarò perduta?

Non riesco a ricordare
quante volte ho fallito, però...

Sto diventando adulta,
e finisco per vedere quello
che preferirei non vedere,
che ho deciso di non vedere.
Anche se mi paralizzo
in quest'enorme oscurità,
andrò avanti, perché non sono sola.

Noi siamo
delle creature così deboli,
fuggevoli e minuscole, però...
Se tu mi sei accanto,
anche il mondo è diverso.

Per quanto ancora verrò protetta?
Per quanto ancora sarò amata?

Perdendo di vista ciò che hai
attorno, ti convinci di essere "solo".

Più conosci il dolore
e più hai paura di essere ferito.
Ho cercato una via di fuga.
Ma guardando indietro ho visto
che non c'ero solo io,
così abbiamo camminato insieme.
Perché c'è un sentiero.

Noi siamo
delle creature così deboli,
fuggevoli e minuscole, quindi...
Abbiamo appreso il potere
di supportarsi a vicenda.

Se ridi allegramente,
in qualche modo sono felice anch'io.
Quando ti senti molto amareggiato,
divento dolorosamente triste anch'io.

Le cose che siamo in grado di
vedere continuano a cambiare,
ma questo legame senza forma,
sicuramente, sarà eterno.
Credi in ciò che è immutabile.

Il mio cuore sarà sempre con te...

Noi siamo
delle creature così deboli,
fuggevoli e minuscole, però...
Se tu mi sei accanto,
anche il mondo è diverso.
Anche il mondo è diverso!

Nessun commento:

Posta un commento