Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 10 dicembre 2017

Kikoemasu ka - HoneyWorks feat. Koinu

Kikoemasu ka - HoneyWorks feat. Koinu

Singolo: Tokyo Winter Session (2017)
Testo&musica: HoneyWorks
Anime: Itsudatte bokura no koi wa 10cm datta (Insert) [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

Kikoemasu ka
Naki souda
kyou mo mata shippai shichatta
Konna toki anata nara…
nee kangaeru yo

Aisuru hito yo
doko ni imasu ka? Kikoemasu ka?
Aenai hito yo
kioku no egao ni furetai

Oboeteru?
Boku no yume anata ga kureta nda yo
Renzu goshi nokoshiteku omoide tachi

Aisuru hito yo
boku ni mo tomodachi ga
dekita yo
Shoukai suru yo
bukiyou dakedo yasashii hito desu

Otona ni nareba sabishisa mo
wasurete ikeru no?
Nante ittara
okocchau kana

Aisuru hito yo
doko ni imasu ka? Kikoemasu ka?
Aenai hito yo
kioku no egao nifuretai

Aisuru hito yo
boku ni mo daiji na hito ga
dekita yo
Kikoeteru?
Bukiyou dakedo yasashii hito desu

Aisuru hito yo
mitete kudasai
Traduzione

Puoi sentirmi?
Mi viene da piangere;
anche oggi ho fallito.
Se solo tu adesso...
ehi, pensaci.

Tu che mi stai a cuore,
dove sei? Puoi sentirmi?
La persona che non posso incontrare...
voglio sfiorare il sorriso di quel ricordo.

Ricordi?
Sei tu ad avermi donato il mio sogno.
Ora i ricordi restano dietro all'obiettivo.

Tu che mi stai a cuore,
sai che persino io ho trovato
degli amici?
Te li presenterò;
sono impacciati, ma molto gentili.

Da adulti è anche possibile
dimenticare la solitudine?
E poi come si fa
ad arrabbiarsi?

Tu che mi stai a cuore,
dove sei? Puoi sentirmi?
La persona che non posso incontrare...
voglio sfiorare il sorriso di quel ricordo.

Tu che mi stai a cuore,
sai che persino io ho trovato
una persona importante?
Mi senti?
È impacciata, ma molto gentile.

Tu che mi stai a cuore,
per favore, veglia su di me.

Nessun commento:

Posta un commento