Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 18 dicembre 2017

Koi to iu okurimono - HoneyWorks meets Amatsuki

Koi to iu okurimonoHoneyWorks meets Amatsuki

Singolo: Tokyo Winter Session (2017)
Testo&musica: HoneyWorks
Anime: Itsudatte bokura no koi wa 10cm datta (Insert) [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

Koi to iu okurimono
Boku no monogatari ni
kimi wa koi wo hakondekureta
Yubi ni fure tai omoi
sotto poketto ni shimatte

Kizamu tokei tometakute
wazato yukkuri aruita
“Kimi wo” “ima wo”
wasurenai yo
hanarete mo
kawaranai kara

Bokura wa aokute mikanseina
monogatari wo aruiteimasu
Mirai e wakaremichi
waratteitai... dakedo
yappa dame da sukinan da

Kimi no monogatari ni
boku wa koi wo hakobete masu ka?
Fuwari yurashita kami wa
yasashii kaori ga shita

Himana jugyou mo sekkyou mo naze ka
koishiku omoete
Itsumo kimi ga ita kara da yo
arigatou egao wo kurete

Kibou ya fuan ga mazariatta
monogatari wo aruiteimasu
Hanarete mo mata aeru
shinjite iru... dakara
boku no michi wo arukun da

Bokura wa aokute mikanseina
monogatari wo aruiteimasu
Mirai e wakaremichi
waratteitai... dakedo
yappa dame da kobore sou da

Kitto kitto mata aeru

Boku no monogatari ni
kimi wa koi wo hakondekureta
Tsugi wa kanarazu iu yo
"kimi ga kokoro kara suki da yo"
Traduzione

Il dono chiamato amore
Tu hai portato l'amore
in questa mia storia.
Lentamente, ho chiuso in tasca
il pensiero di volerti toccare le dita.

Volevo che il tempo si fermasse,
quindi ho rallentato di proposito.
Non dimenticherò mai "te"
o il nostro "presente",
perché anche se ci dividiamo
non cambierà nulla.

Stiamo camminando tra queste storie
blu ed incomplete.
Davanti al bivio che porta al futuro
voglio sorridere... però,
accidenti, mi piaci.

Sono in grado di portare
l'amore nella tua storia?
I tuoi capelli sospinti dal vento
hanno un dolce profumo.

Chissà perché aspetto sia la scuola
che il tempo libero, sarà che mi manchi.
Dal momento che sei sempre stata qui,
ti ringrazio per i tuoi sorrisi.

Percorro la mia storia provando
un misto di ansia e speranza.
Anche se siamo divisi, credo
che ci rivedremo... quindi
cammino lungo la mia strada.

Stiamo camminando tra queste storie
blu ed incomplete.
Davanti al bivio che porta al futuro
voglio sorridere... però,
accidenti, mi viene da piangere.

Sono certo che ci rivedremo.

Tu hai portato l'amore
in questa mia storia.
La prossima volta ti dirò di sicuro:
"ti amo dal profondo del mio cuore".

Nessun commento:

Posta un commento