Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 7 maggio 2018

FIVE JOKER - A9

FIVE JOKER - A9

Album: PLANET NINE (2018)
Testo: Show - musica: A9
Lyrics

FIVE JOKER
Fuyajou no machi iki wo hisome
shinobikomu ikkakusenkin no Hall
Noruka soruka

Tsunawatari no Dance floor de
kareru wa sou kono misa

Suutsu ni kigae
narisumasou
Teeburu wa shuchinkurin no Boad
Noruka soruka

Tsunawatari no Dance floor de
kareru wa sou kono misa

Kasoku shiteyuku suriru no naka de
kakeru inochi no Five card

Hibana chiru youna
setsuna no hibiki
It’s time to forget about the death

Tsunawatari no Dance floor de
kareru wa sou kono misa

Tsukisasu itami yake
tsuku hada wa
ayumu eikou no Stairway

Hibana chiru youna
setsuna no hibiki
It’s time to forget about the death
Traduzione

CINQUE JOKER
Trattengo il respiro nella città notturna
e scivolo nella sala dei soldi facili:
si vince o si perde.

In bilico su questa pista da ballo,
ciò che è in gioco, sì, sono io stesso.

Indossiamo dei completi e
andiamo in scena;
sul tavolo c'è una barca di leccornie.
Si vince o si perde.

In bilico su questa pista da ballo,
ciò che è in gioco, sì, sono io stesso.

Fremendo per accelerare i tempi,
mi gioco la vita con cinque carte.

L'eco di questo momento è come
fuochi d'artificio che si spargono.
È tempo di dimenticare la morte.

In bilico su questa pista da ballo,
ciò che è in gioco, sì, sono io stesso.

Il dolore che mi perfora
e la mia pelle ardente
sono la scalinata verso la gloria.

L'eco di questo momento è come
fuochi d'artificio che si spargono.
È tempo di dimenticare la morte.

Nessun commento:

Posta un commento