Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 13 maggio 2018

ODD FUTURE - UVERworld

ODD FUTURE - UVERworld

Singolo: ODD FUTURE (2018)
Testo: TAKUYA∞ - musica: Katsuya, TAKUYA∞
Anime: Boku no Hero Academia 3rd Season (Opening)
Lyrics

ODD FUTURE
You realy?
Are you excited?
Ikou

Ichibu wo shitte high
Itowazu starlight
Mujun wo tanoshimeru yoyuu

BIRI nara BIRI de One step
Mizukara oboreru One step
Tayasuku subete One step

Owaranu kyou ni kachi nante nai
Sou da tte kore mo tada no asobi
Samatageteku onozuto
toozakeru riyuu wo

Dreaming ishi gyakusou
Shikakui sora kokoro no
sukima umenu
Akenu yoru kara nukeyou
Mirai no kaizoudo sage
bokura wa me wo sorashite wa
naritai mono nante nai to
usobuita hibi wo

ODD FUTURE

Subete wa mi kara deta sabi
Haburiyoku fuyashita kurorekishi
Ari to arayuru mono wo sutetari
Mi ni oboe no nai unmei ni
korosarekaketa koto mo atta shi
Shinda me wo shite ikita jiki
Soredemo kyou mo
ikasareteru tte koto wa

What's going on?
Mada sou yarinokoshite'n darou
Shuusei no shiyou no nai
hibi no naka demo
What's going on?
Hito towa chigau to
mitometa ue de
kanousei no rutsubo hiraku

Tears sono imi
surete kieteku
New days nandomo
uwagaki shite ikou
Do you best?
Are you excited?
Subete ga tsuuka shiteku SHINAPUSU
Yaritai habamu
kuromaku nukeyou

ODD FUTURE

Dreaming ishi gyakusou
Shikakui sora kokoro no
sukima umenu
Akenu yoru kara nukeyou
Mirai no kaizoudo sage
bokura wa me wo sorashite wa
naritai mono nante nai to
usobuita hibi wo

I Keep my ideals
Sorezore no jinsei
Ai mo yume mo kikenna hodo
kantan ni hi ga tsuichau no sa
GONGU nari
sorezore no tenmei wo
Traduzione

FUTURO ASSURDO
Pronto?
Sei emozionato?
Andiamo!

Una volta che ne scopri una parte, in alto,
non ti dispiacerà la luce delle stelle.
Avrai tempo per goderti le contraddizioni.

Se sei l'ultimo in assoluto (Un passo)
annegherai in te stesso (Un passo)
ma poi tutto ti risulterà facile (Un passo)

Non serve che questo giorno sia infinito.
Esatto, anche questo è soltanto un gioco.
Il motivo dei nostri disturbi
viene automaticamente messo via.

Sognando, vado contro le mie intenzioni.
Le quattro mura del cielo non possono
riempire il vuoto del mio cuore.
Scappiamo da questa notte senza fine!
I propositi per il nostro futuro cadono,
ma se distogliamo lo sguardo,
ci ritroveremo con dei giorni in cui
non sapevamo cosa volevamo essere.

FUTURO ASSURDO

Si raccoglie tutto ciò che si semina.
La storia oscura ha esteso le sue radici
spazzando via ogni singola cosa.
E poi sono quasi stato ucciso
da un destino di cui non sapevo niente.
Ho vissuto quel periodo con occhi spenti.
E tuttavia, resta il fatto che
anche oggi vengo tenuto in vita...

Che sta succedendo?
Ho ancora delle faccende in sospeso, no?
Anche se mi trovo tra quei giorni
che non posso riscrivere.
Che sta succedendo?
Una volta capito che sei
diverso dagli altri,
ti si aprirà un miscuglio di possibilità.

Lacrime: il loro significato
sbiadisce e svanisce.
Giorni nuovi: andiamo
a riscriverli ancora e ancora.
Farai del tuo meglio?
Sei emozionato?
Ogni cosa passa attraverso le sinapsi.
Voglio farlo! Scappiamo
dal sipario scuro che ci ostacola!

FUTURO ASSURDO

Sognando, vado contro le mie intenzioni.
Le quattro mura del cielo non possono
riempire il vuoto del mio cuore.
Scappiamo da questa notte senza fine!
I propositi per il nostro futuro cadono,
ma se distogliamo lo sguardo,
ci ritroveremo con dei giorni in cui
non sapevamo cosa volevamo essere.

Mi tengo i miei ideali.
Ognuno ha la propria esistenza.
Il mio amore ed i miei sogni sono
pericolosamente facili da accendere.
Al suono del gong,
ognuno ha il proprio destino.

Nessun commento:

Posta un commento