Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 10 luglio 2018

Kamaitachi - Onmyouza

Kamaitachi - Onmyouza

Album: Fuuin Kairan (2002)
Testo&musica: Matatabi
Lyrics

Kamaitachi
mezawarina shuubou ga
hakidasu no wa bijireiku

Hayate no yaiba
kokoro motomete
mashin ni tateru to mo
Guren no sora ni sarasareru no wa
onore no katachi

Niku wo kiru itsuwari to
hone wo tatsu itawari wo

Hayate no yaiba
kokoro motomete
mashin ni tateru to mo
guren no sora ni sarasareru no wa
onore no katachi

Tomedonaku afurederu
tamashii no kurai sakebi

Hayate no yaiba
kokoro motomete
mashin ni tateru to mo
guren no sora ni sarasareru no wa
onore no katachi
Traduzione

Kamaitachi (1)
L'inguardabile viso ripugnante
sputa fuori belle parole.

Le lame della burrasca
cercano la mia anima,
inchiodandomi proprio nel centro.
Esposta nel cielo cremisi c'è
la mia stessa figura.

Falsità che fende le carni,
apprensione che recide le ossa.

Le lame della burrasca
cercano la mia anima,
inchiodandomi proprio nel centro.
Esposta nel cielo cremisi c'è
la mia stessa figura.

Traboccano all'infinito
le grida buie dell'anima.

Le lame della burrasca
cercano la mia anima,
inchiodandomi proprio nel centro.
Esposta nel cielo cremisi c'è
la mia stessa figura.

NOTA: (1) - Il kamaitachi è uno yokai, una creatura soprannaturale della mitologia giapponese, tradizionalmente associata al vento e diffusa in varie zone del Giappone, soprattutto montuose e, appunto, ventose. [x]

Nessun commento:

Posta un commento