Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 10 luglio 2018

UNFINISHED - the GazettE

UNFINISHED - the GazettE

Album: NINTH (2018)
Testo: RUKI musica: the GazettE
Lyrics

UNFINISHED
Nandomo keshita
yureru kotoba ja
kowareta hibi
sae mo umerarenai
Dokomademo fukaku shinji
sasaete kureta imi wo
mune ni kizande

Namida wo koraenagara itsudatte
onaji toki wo aruite kureta

Yume wo koete miseru
kakegae no nai
kimi no te wo hiite
Koe ni naranai negai wo
mirai ni tsurete
You have my word

Sugiyuku hibi wo kakiatsumete wa
arittake no ai ga furisosoide
Dokomademo tada shinji
sasaete kureta
riyuu wo
mune ni sashite

Hashirisatta kisetsu no naka de
susumu michi wo terasu kimi wa hikari
Kotoba ja kaesenai hodo ni
kono kokoro wa sukuwarete ita kara

Yume wo koete miseru
kakegae no nai
kimi no te wo hiite
Koe ni naranai negai wo
mirai ni tsurete
You have my word

Kazoekirenai hodo kibou
nigirishime
kimi ni misetai ashita wo

Sono te wo hiite
arukidasu ima

Tadoritsuku made eien ni
tsuyoku negau yo
kimi to mukau mirai wo
Sore wa kawaru koto no nai
ore no ikiru riyuu ga
kimi dearu you ni
Traduzione

INCOMPIUTO
Le parole tremanti che
ho cancellato così tante volte
non servono nemmeno
a riempire quei giorni distrutti.
E quindi ho inciso nel mio cuore
quell'incondizionata fiducia
ed il significato di quel supporto.

Combattendo le lacrime ogni volta,
abbiamo percorso lo stesso sentiero.

Conquisterò quel sogno;
ti prenderò per mano,
tu che sei insostituibile.
Porterò questo desiderio a cui
non so dare voce verso il futuro.
Tu hai il mio mondo.

Mettendo insieme i giorni che passano,
tutto l'amore che ho fuoriesce.
E quindi inietto nel mio cuore
quella fiducia semplicemente
incondizionata
ed il motivo di quel supporto.

Tra le stagioni da cui scappo,
tu sei la luce che m'illumina la via.
Il mio cuore è stato salvato da te,
al punto da non poterti ripagare a parole.

Conquisterò quel sogno;
ti prenderò per mano,
tu che sei insostituibile.
Porterò questo desiderio a cui
non so dare voce verso il futuro.
Tu hai il mio mondo.

Afferrando così tante speranze
da non poterle contare,
voglio mostrati il domani.

Prendendo quella mano,
comincio a camminare nel presente.

Continuerò a sperare in eterno,
finché non raggiungerò il futuro
in cui potrò trovarmi dinanzi a te.
È qualcosa che non cambierà,
così come non cambierà il fatto
che tu sei la mia ragione di vita.

Nessun commento:

Posta un commento