Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 2 luglio 2018

Ouka Ninpouchou - Onmyouza

Ouka Ninpouchou - Onmyouza

Singolo: Ouka Ninpouchou (2018)
Album: Hado Myoo (2018)
Testo&musica: Matatabi
Anime: Basilisk: Ouka Ninpouchou (Opening)
Lyrics

Ouka Ninpouchou
Manazashide koroshitai
karamu yami ni
aragau omoi
Tsuyoku ryou no me ni
yadoshite
Jounetsu wo tojikomete uragirereba
namida wa iranu
Kubete michi naranu tsugai wo

Midaru hana no aware ga sasameku
furenaba ochiyo
muyouno adato

Sakura no sora
anata ni hibiku inori
Sadame no mama
futari wo tsunagu kumoji
Musubi kaketa yubi wo yasashiku tokeba
sou sukoshi zutsu ano hi ni kaeru

Itoshisa wo koroshitai tada
muyami ni sakamaku omoi
Hidoku tooki hi to
magaete
Shiyoumetsu wo moteasobu
kuwada chinara
jigen wa iranu
Subete oto mo naku kudaite

Sobie yuku murakumo ni
matsu madouyo
Nokorazu hazeyo
kaigo wo daite

Sakura no sora
anata ni hibiku inori
Sadame no mama
futari wo tsunagu kumoji
Musubi kaketa yubi wo yasashiku tokeba
sou kokoro dake
ano hi ni kaeru

Tobari wa me de orosu
mabuta no yoru wo nasu
Mada akeru zankano iro wo miyo
Sore wa kanaraji chirutomo sakau

Sakura no sora
anata ni hibiku inori
Sadame no mama
futari wo tsunagu kumoji
Tokikaketa yubi wo yasashiku musubeba
mou modorenu ano ki no moto

Mai ochiru tomurai tonau
hana ni tada tojiru miren ni
ojiru kokoro
Ai wo tatau hoko de
kono tate wo buteba
sou kitaru hi ga sakura ni nemuru
Traduzione

La pergamena ninja del fiore di ciliegio
Voglio uccidere con lo sguardo;
in un intreccio d'oscurità
combatto i miei pensieri.
Affido la mia forza
ad entrambi questi occhi.
Contengo la mia passione; se la tradissi
non servirebbero le lacrime;
l'unione immorale viene data alle fiamme.

La pena di quel bocciolo grida;
con un tocco si disperderebbe,
ma il divieto è inutile.

Nel cielo dei ciliegi,
la mia preghiera riecheggia per te.
Come da destino,
il sentiero unisce queste due persone.
Se gentilmente sciogliessimo le dita, così,
poco alla volta cambieremmo quel giorno.

Voglio uccidere il mio amore,
voglio tornare ai miei pensieri spietati,
ma quel giorno crudelmente lontano
mi confonde.
Di vita e morte viene fatto un gioco;
sopravvivendo così,
non serve la compassione,
distruggo tutto senza fare rumore.

Torreggiando sui mucchi di nuvole,
il maligno attende.
Non mi resta altro che
abbracciare il pentimento.

Nel cielo dei ciliegi,
la mia preghiera riecheggia per te.
Come da destino,
il sentiero unisce queste due persone.
Se gentilmente sciogliessimo le dita, così,
poco alla volta solo il cuore
potrebbe cambiare quel giorno.

Calo il sipario con gli occhi,
faccio delle mie palpebre la notte.
Eppure vedo ancora i colori dell'alba.
Così, di certo, sarò recisa per disperdermi.

Nel cielo dei ciliegi,
la mia preghiera riecheggia per te.
Come da destino,
il sentiero unisce queste due persone.
Se gentilmente riallacciassimo le dita,
anche quell'albero che non tornerà più...

Cado addormentata, rinchiudendo
semplicemente in un fiore il mio cuore
che teme il rimpianto.
Se questo scudo venisse colpito
da un'arma impregnata d'amore, così,
il ciliegio dormirebbe in un giorno di sole.

Nessun commento:

Posta un commento