Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 11 luglio 2018

Show Me the Way - LOUDNESS

Show Me the WayLOUDNESS

Album: THE LAW OF DEVIL'S LAND (1983)
Testo: Minoru Niihara - musica: Akira Takasaki
Lyrics

Show Me the Way
Tsumi wo seou kami yo
hayaku yomigae eri
Eien no shi wo tokihanashi
yorokobi ataeyo
Oh my God hito wa namiuchi
Oh my God iki mo dekinai
Oh my God doko e ikeba ii?
Wooh oh, wooh oh, show me the way!
Wooh oh, wooh oh, show me the way!

Mayou mono ni hayaku kami yo
hikari shimese
Eien ni koufuku wo miidashi
michibikikou shimese
Oh my God garasu no kokoro ga
Oh my God koware sou sa
Oh my God nani wo sureba ii
Wooh oh, wooh oh, show me the way!
Wooh oh, wooh oh, show me the way!

Tsumi wo seou kami yo
hayaku yomigae eri
Eien no shi wo tokihanashi
yorokobi ataeyo
Oh my God hito wa namiuchi
Oh my God iki mo dekinai
Oh my God doko e ikeba ii?
Wooh oh, wooh oh, show me the way!
Wooh oh, wooh oh, show me the way!
Traduzione

Mostrami la Via
Quel dio che si è addossato
i nostri peccati resusciterà presto.
Rilasciando la morte eterna,
ci dona gioia.
Oh mio Dio, le gente si agita...
Oh mio Dio, non riesce più a respirare.
Oh mio Dio, dove dovremmo andare?
Wooh oh, wooh oh, mostrami la via!
Wooh oh, wooh oh, mostrami la via!

Presto, Dio, alle persone smarrite,
mostra la luce.
Indicaci con una luce guida
la direzione per la gioia eterna.
Oh mio Dio, quel cuore di vetro...
Oh mio Dio, sembra sul punto di rompersi.
Oh mio Dio, cosa dovrei fare?
Wooh oh, wooh oh, mostrami la via!
Wooh oh, wooh oh, mostrami la via!

Quel dio che si è addossato
i nostri peccati resusciterà presto.
Rilasciando la morte eterna,
ci dona gioia.
Oh mio Dio, le gente si agita...
Oh mio Dio, non riesce più a respirare.
Oh mio Dio, dove dovremmo andare?
Wooh oh, wooh oh, mostrami la via!
Wooh oh, wooh oh, mostrami la via!

Nessun commento:

Posta un commento