Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 1 luglio 2014

Reason - KAmiYU

Reason – KAmiYU

Singolo: Reason [2013]
Testo: Kodama Saori - 
Musica: Watanabe Miki
Anime: Karneval (Ending)
Lyrics

Reason
Be my reason
Subete ga ima.
Be my power, future 
Ugoki dasu.
Be my reason 
Kimi no soba de.
Be my power, future.

Kanjou no namae nante
ii daseba kiri ga nai kedo
Kimi no me ga sakebu no nara
honnou de kiki wakeru.

Trust! 
Tsuki matou
Trash! 
Soko ni aru hikari mo yami mo
Tsuna gari dasu
piisu no youni riyuu ga aru kara.

Guuzen demo nari yuki demo
Shinjitai de ai ni
kawatte ku.
Kokoro no ondo ga
sukoshi zutsu agaru ne.
Mise kake janai kake hiki mo nai
hontou no jibun no mama de
Eranda basho ni tatteru koto
kimi ni tsutae tai yo.

Be my reason
Subete ga ima.
Be my power, future 
Ugoki dasu.
Be my reason 
Kimi no soba de.
Be my power, future.

Ari fureta tenkai nara
anshin te wake janai darou?
Kuri kaesu kakugo no rensa
Tsuyoku mo nareru sa.

Cloud! 
Sora sazu ni
Crash! 
Mou nani mo goma kasa naide
Uke torun da jibun ni niau
mabushii mirai wo.

Bukiyou na pride
sono saki no bright
Mitsuke tai egao wo tera shite.
Bokura wa kanarazu
soko ni tadori tsuku yo.
Kima gure janai ki yasume mo nai
Sei ippai no ima wo hashire.
Kasa nari au bekutoru ni
imi wo kanji nagara.

Guuzen demo nari yuki demo
Shinjitai de ai ni
kawatte ku.
Kokoro no ondo ga
sukoshi zutsu agaru ne.
Mise kake janai kake hiki mo nai
hontou no jibun no mama de
Eranda basho ni tatteru koto
kimi ni tsutae tai yo.

Be my reason
Subete ga ima.
Be my power, future 
Ugoki dasu.
Be my reason 
Kimi no soba de.
Be my power, future.
Traduzione

Ragione
Sii la mia ragione,
tutto dipende da ora.
Sii il mio potere, il futuro
comincia a muoversi.
Sii la mia ragione,
sarò al tuo fianco.
Sii il mio potere, il futuro.

Se cominciamo a parlare dei
nostri sentimenti, non finiremo più,
ma se sono già scritti nei tuoi occhi
io capirò d'istinto.

Fidati!
Ti seguo in giro
Getta!
Sia che troverò luce o ombra qui,
è tutto collegato,
dev'esserci una ragione.

Che sia destino o coincidenza,
quest'incontro è diventato qualcosa
in cui voglio credere.
Il calore nel mio cuore
è cresciuto un po'.
Non è finzione, non c'è alcun trucco,
sono qui come me stesso,
nel posto in cui ho scelto di essere,
voglio che tu lo sappia.

Sii la mia ragione,
tutto dipende da ora.
Sii il mio potere, il futuro
comincia a muoversi.
Sii la mia ragione,
sarò al tuo fianco.
Sii il mio potere, il futuro.

Anche se è uno sviluppo prevedibile,
non ci sentiamo ancora tranquilli, vero?
Anche le continue catene di risoluzione
diventeranno più forti.

Nube!
Non voltarti
Crash!
Non mentiamo più su nulla,
accettiamo il radioso futuro
fatto apposta per noi.

Lo strano orgoglio,
il chiarore prima di esso,
illuminano il sorriso che volevo trovare.
Insieme riusciremo
sicuramente a ritornare lì.
Non è un capriccio, non è una consolazione,
corriamo con tutta la nostra forza ora.
Mentre i vettori si sovrappongono
sentiamo il senso del nostro viaggio.

Che sia destino o coincidenza,
quest'incontro è diventato qualcosa
in cui voglio credere.
Il calore nel mio cuore
è cresciuto un po'.
Non è finzione, non c'è alcun trucco,
sono qui come me stesso,
nel posto in cui ho scelto di essere,
voglio che tu lo sappia.

Sii la mia ragione,
tutto dipende da ora.
Sii il mio potere, il futuro
comincia a muoversi.
Sii la mia ragione,
sarò al tuo fianco.
Sii il mio potere, il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento