Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 12 agosto 2015

Renegade - STEREO DIVE FOUNDATION

Renegade - STEREO DIVE FOUNDATION

Singolo: Renegade (2015)
Testo&musica: STEREO DIVE FOUNDATION
Anime: Gangsta, (Opening)
Lyrics

Renegade
Sagesumasareta
ressei kakusu
yue koko ni tatsu imi wo motsu.
Kesshita yuen nigezu
ima sagasu riyuu
kawarazu saibou
samasu hikari yo.

I wanna renegade down.

Meitei shisou na hodo no
miminari ga shita.
Yukkuri to me wo akenakereba
ushinau mono erabenai hodo
nanika ni sugaru
ishitachi yo.

Susanda kesshou motte
doko ni ikoutte iun da yo.

Sei ni kodawattenai
wake demo nai yureru mirai
shouten kyori ga
yugandeshimatta dake de.
Kasumu kanjou
tsunagi tomeru
shudan nante.
Kako ni oitekita
sore de iin da.

Take away and do for me
kotae no nai sekai demo.
Carry on and burn it down.
Get away every bug.
Take away and do for me
nijinda kono koe wo
Carry on and burn it down.
You've got to be the one you want.

Sou yatte jibun wo damasu koto sura
uragiri ni kaeteshimatteita kara
nikushimi to ka
awaremi sae
jikogisei de katadzuketan da.

Take away and do for me
kotae no nai sekai demo.
Carry on and burn it down.
Get away every bug.

Sagesumasareta
ressei kakusu
yue koko ni tatsu imi wo motsu.
kesshita yuen nigezu
ima sagasu riyuu
kawarazu saibou
samasu hikari yo.

I wanna renegade down.

Take away and do for me
kotae no nai sekai demo.
Carry on and burn it down.
Get away every bug.
Take away and do for me
nijinda kono koe wo
Carry on and burn it down.
You’ve got to be the one you want.

Breath in breath out
fill out your voice.
Calling find out your name.
This is your life
You never lose yourself.
Why don't you come?
These are pieces of you.
Why don't you come?
Peace out!
Traduzione

Rinnegato
Nascondo la parte recessiva di me
di cui la gente riderebbe;
ha ancora senso stare in piedi.
Ora sto cercando una ragione,
senza scappare dalle mie decisioni,
mentre le mie cellule impassibili
si risvegliano con la luce.

Voglio diventare un rinnegato.

Il ronzio nelle mie orecchie era
tanto forte da farmi sentire ubriaco.
Se non aprissi a poco a poco gli occhi,
la mia determinazione s'incastrerebbe
in qualcosa, e non riuscirei a decidere
da che parte stare.

Stringendo questi cristalli grezzi,
mi dico che non so dove finirò.

Non è che non m'importi
della mia vita e del suo futuro incerto,
è solo che le cose che tenevo d'occhio
si sono fatte confuse.
Mi sono lasciato tutto alle spalle,
come se così potessi abbandonare anche
i miei sentimenti sfocati.
Lascio tutto al passato,
e va bene così.

Vado via, e lo faccio per me,
anche se il mondo non ha risposte.
Vado avanti e brucio tutto.
Mi sbarazzo di ogni errore.
Vado via, e lo faccio per me,
con questa voce confusa...
Vado avanti e brucio tutto.
Bisogna essere come si desidera essere.

Dato che prendermi in giro così
significa tradirmi da solo,
metto da parte cose come l'odio,
e persino la compassione,
sacrificando la mia esistenza.

Vado via, e lo faccio per me,
anche se il mondo non ha risposte.
Vado avanti e brucio tutto.
Mi sbarazzo di ogni errore.

Nascondo la parte recessiva di me
di cui la gente riderebbe;
ha ancora senso stare in piedi.
Ora sto cercando una ragione,
senza scappare dalle mie decisioni,
mentre le mie cellule impassibili
si risvegliano con la luce.

Voglio diventare un rinnegato.

Vado via, e lo faccio per me,
anche se il mondo non ha risposte.
Vado avanti e brucio tutto.
Mi sbarazzo di ogni errore.
Vado via, e lo faccio per me,
con questa voce confusa...
Vado avanti e brucio tutto.
Bisogna essere come si desidera essere.

Respira, espira,
rafforza la tua voce.
Chiama e scopri il tuo nome.
Questa è la tua vita,
non perderai mai te stesso.
Perché non vieni?
Questi sono frammenti di te.
Perché non vieni?
Ci si vede!

Nessun commento:

Posta un commento