Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 4 dicembre 2016

Mashi Mashi - NICO Touches the Walls

Mashi Mashi - NICO Touches the Walls

Singolo: Mashi Mashi (2016)
Testo&musica: Tatsuya Mitsuura
Anime: Haikyuu!! Third Season (Ending)
Lyrics

Mashi Mashi
Chikarazuku ja mada
todokazujimai
girigiri de tsunaide
hanatsu negai
Tada hito ya
taimingu nya megumarete
hekotarezu ni irareteru
Makkou kara shoubu shitai
mayottemo jitto kotaetokou
chansu wa soko ni aru
Sono ki ni nattara
sugoinda, to
"yareba dekiru" ja katte kkonai

Ato wa kimi shidai desu
ato wa kimi shidai
Kitto amai amai to
nageitemo chigau yo
chigau to utattemo
ato wa kimi shidai kimi shidai

Aa mottainai yo,
ga kuchiguse no wari ni
sukikirai mo soutou nai?
Norinori? Iya korigori?
Yoisou da yo
Doudemo ii koto darake no
fureezu wo mata nounai
hyappon burokku de
uchikaeshiteru
Nanimo ki ni shinaide
irarerya kurushuu nai

Demo tsurai tsurai to sakendemo
doshaburi no ame ni utaretemo
taiyou wa ki ni shinai
ki ni shinai

Ima wa yutori mo nai shi
satoru ni wa hayai
kaze no iro
me ni shimiru
Yutori wo motte
satori tsumekonde
hokori takaku ikitai no da

Ato wa kimi shidai desu
ato wa kimi shidai
Kitto risou, negai wo kanaeru mo
damatte ashita wo
mukaeru mo
Ato wa kimi shidai
Ato wa kimi shidai desu
zenbu kimi shidai
Kitto amai amai to
iwaretemo chigau yo
chigau to kenasaretatte
ato wa kimi shidai mayounjanai
Traduzione

Ancora e Ancora
Non ho più energia,
ma non ce l'ho ancora fatta;
entro in contatto con questo desiderio
all'ultimo minuto, liberandolo.
Potendo contare su amici ed un ottimo
tempismo, è stato semplice
non perdere la mia bontà d'animo.
Voglio mandare avanti questa sfida;
anche se ci sentiamo persi, resistiamo:
questa è la nostra possibilità.
Puoi dire di essere fantastico
se sei dell'umore giusto e
"posso provarci", ma non basta!

Il resto dipende da te,
dipende da te!
Di certo puoi lamentarti della tua
inesperienza, cantare di quanto
ogni cosa sia sbagliata,
ma il resto dipende da te, da te!

Dici sempre "ah, che peccato...",
ma non sembri avere tanti
mi piace o non mi piace, eh?
Hai progetti? O forse sei stufo?
Mi confondi!
Nella mia testa ti ho già
bloccato cento volte,
respingendo le tue
frasi senza senso.
Se riuscissi a farti meno problemi,
saresti più tranquillo.

Ma anche se gridi il tuo dolore,
se ti sorprende un diluvio,
al sole non importa niente di te,
non gli importa.

Forse non ho libertà d'agire,
ma è ancora presto per capire;
i colori del vento
attraversano i miei occhi.
Allora afferro la libertà d'agire
e metto in valigia ciò che ho capito...
perché voglio camminare con orgoglio.

Il resto dipende da te,
dipende da te!
Di certo puoi scegliere di realizzare
i tuoi ideali ed i tuoi sogni o
restare ad aspettare il domani.
Il resto dipende da te.
Il resto dipende da te,
dipende tutto da te!
Di certo ti diranno che sei inesperto
o che stai sbagliando...
ma il resto dipende da te,
quindi resta sulla tua strada.

Nessun commento:

Posta un commento