Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 10 dicembre 2016

Addictive Dancer - TK from Ling tosite sigure

Addictive Dancer - TK from Ling tosite sigure

Album: white noise (2016)
Testo&musica: TK
Lyrics

Addictive Dancer
Doko ka touku e boku wo tsureteitte
Hieta rousoku ga nigotte ugoka nakunatte
shimatta you da
Korikatamatta shisen mo
kyoukan mo toranku ni
tsumete moyashitekuru kara

Addicted to my noise
Addicted to my fake
Nukedasa naku cha
Doko ka touku e boku wo tsureteitte
Sennyuu no kankaku ga
oku ni barakareta nda
Aoku suroumoushon na
kumo wo oikoseru
ano shunkan ni
Jikan ga toumei ni kawaru
boku wa kokuu no shihaisha sa
Tokete tokete tokete
boku wa zero ni nareta
Keiken to kotae ga boku wo
niburaseru
Sagashite sagashite "rashisa" no
sakkaku ni ochita
Togisumashite wakatta furishite
mata nigotteiku
Addicted to my noise
Addicted to my fake
Chiheisen no ue himitsu no
howaitohouru ni
mugen no tamashii wo baraitekuru yo
Dare mo shiranai machi ni boku wo
mukae ni kite yo
Mahou ga tokete kieta
hazu no ano hi no
sakkaku ga
Odotta odotta toketa
boku no shikou wo
houishite
Shidaini okashite
makimodoshi nagara jibun ga
hyouisuru
Addictive Dancer

Addicted to my noise
Addicted to my fake
Traduzione

Danzatore Assuefatto
Portami in qualche posto lontano.
La fredda candela si è fatta sudicia,
non funziona più.
Sia lo sguardo che l'empatia
sono nel bagagliaio,
dove vengo schiacciato e brucio.

Assuefatto dal mio rumore,
assuefatto dalla mia falsità.
Devo scappare.
Portami in qualche posto lontano.
Il senso del pregiudizio
si è cosparso su di me.
In quel momento sono in grado di
impadronirmi delle nuvole blu
in slow-motion.
Il tempo cambia chiaramente, mentre
cado sotto al controllo dell'aria.
Sciogliendomi, sciogliendomi,
sciogliendomi, sono diventato zero.
Esperienza e risposte mi hanno
reso schietto.
Cercando, cercando, sono caduto
nell'illusione della "identità".
L'alimento, credendo di averla capita,
ma è di nuovo sudicia.
Assuefatto dal mio rumore,
assuefatto dalla mia falsità.
Oltre l'orizzonte, in un segreto
buco bianco,
le visioni cospargeranno tutto.
Vieni a prendermi in questa città
che nessuno conosce.
La magia è svanita, ed anch'io
sarei dovuto scomparire
nell'illusione di quel giorno.
Ho danzato, ho danzato, mentre
i pensieri hanno sopraffatto
questo me sciolto.
Mentre gradualmente supero
il limite e mi riavvolgo,
vengo posseduto.
Un danzatore assuefatto.

Assuefatto dal mio rumore,
assuefatto dalla mia falsità.

Nessun commento:

Posta un commento