Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 14 dicembre 2016

dead end complex - TK from Ling tosite sigure

dead end complex - TK from Ling tosite sigure

Album: white noise (2016)
Testo&musica: TK
Lyrics

dead end complex
Shoubu no hazama de itsumo nigeru
haibokusha no saga ni
Mou unzari da yo
kazoe kirenai nigemichi wo aishiteru

I II ima kudakechire yo
III IV demo yappari kowai?
Shougai
dead end de dancing
nakusumono 1 mm mo nai
kuse ni sa

Kyoufu no hazama de itsumo nigeru
haibokusha no envy
Yokome ni utsuru chousensha no
utsukushi sa ga kowai

I II ima kudakechire yo
III IV demo yappari kowai?
Shougai
dead end de dancing
Nige kakureta daraku ga
te ni shita kuukyo
no shihai

Shigamitsuite mamotte
kakaekon da hokori ni
mamireta puraido nanka
kimi wo mamotte wa kurenai yo
kimi wo tsukutte wa kurenai yo
Kurushimi kara nigete
motto kurushiku natta

Shoubu no hazama de itsumo nigeru
haibokusha no saga ni
Mou unzari da yo
kazoe kirenai nigemichi wo
toumei ni shite

I II ima kudakechire yo
III IV mou nigemichi wa nai
dong dong dong hadaka ni nareba
kawaita ishiki ga kimi wo tokihanatsu

Kyouki no nai kotae ni
kyoumi wa nai kara
arawareru no wa
"fukanou" no rifurein
Seimei to iu kuuhaku no
misshitsu de
toraerareta kimi ni mo umidaseru
mono ga aru

Kowashite imi no nai
toumei na kabe wo
Mitashite karakara ni
kawaita yokubou wo
Kiseki ja nai arinomama no
kimi no sugata wo
Ishiki ja nai mukidashi no
shoudou to kankaku wo
Sawatte nige kakureta
ano hi no rettou wo
Toraete mou jibun ni kakurenai de
Kiseki ja nai arinomama no
kimi no sugata wo
Ishiki ja nai mukidashi no
shoudou to kankaku wo
Traduzione

complesso del vicolo cieco
Scappo sempre dalla falla del gioco,
secondo la natura del perdente.
Ne ho abbastanza;
tra le innumerevoli fughe, ti amo.

I II adesso finisco in pezzi
III IV ma dopotutto, mi spaventa?
Nel corso della mia vita,
sto danzando in un vicolo cieco.
E non riesco a liberarmi nemmeno
di un millimetro di tutto ciò.

Scappo sempre dalla falla della paura,
secondo la natura dell'invidia.
La bellezza dei magnifici sfidanti
riflessi nel mio sguardo mi spaventa.

I II adesso finisco in pezzi
III IV ma dopotutto, mi spaventa?
Nel corso della mia vita,
sto danzando in un vicolo cieco.
La corruzione da cui scappavo
e mi nascondevo governa il vuoto
nella mia mente.

Stringevo il mio orgoglio,
aggrappandomi ad esso,
proteggendolo, ma...
non sono in grado di proteggerti,
non sono in grado di crearti.
Scappando dal dolore,
sono diventato più sofferente.

Scappo sempre dalla falla del gioco,
secondo la natura del perdente.
Ne ho abbastanza;
tra le innumerevoli fughe,
sono trasparente.

I II adesso finisco in pezzi
III IV non ci sono più vie di fuga.
Dong dong dong, se ti denudi,
la secca consapevolezza ti lascerà andare.

Non m'interessa una risposta
priva di follia,
per questo si sta mostrando
il ritornello "dell'impossibile".
All'interno della bianca stanza segreta
chiamata vita,
c'è qualcosa che quel te intrappolato
può fare.

Evadi da queste insensate
mura trasparenti.
Saziati, lascia che la tua brama
si prosciughi completamente.
Quella tua piatta figura
non è un miracolo.
Gli impulsi e le sensazioni della
schiettezza non sono consapevolezza.
Percepisci l'inferiorità del giorno in cui
sei scappato e ti sei nascosto.
Basta, non nascondere più te stesso.
Quella tua piatta figura
non è un miracolo.
Gli impulsi e le sensazioni della
schiettezza non sono consapevolezza.

Nessun commento:

Posta un commento