Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 11 novembre 2017

Horobi no Rakuen -to the seventh heaven- - SOUND HOLIC feat. 709sec.

Horobi no Rakuen -to the seventh heaven- - SOUND HOLIC feat. 709sec.

Testo&musica: Blue E
Anime: Touhou PVD 4 [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

Horobi no Rakuen
-to the seventh heaven-
Kurikaesu hibi ga
kokoro wo kumorase
Akirame wa owari e no
akogare wo tsunoraseteiku
Akuma no uwasa ni
miserareta yoru wa
sukui naki yasuragi no kagi wo te ni
shita ki ga shita
Imi nado nai asu wo nagedashitakute
anata no moto e
Omoikomi no kabe ga hegasareteiku
horobi no rakuen

Itoshii no kiba de tsukisashite hoshii
boku wa anata no towa no
shimobe tada hirefusu dake
Sekai no subete akumu nida to shi
Atatakana inochi wo ubai
boku no namida nagusamete hoshii

Usu akari no naka ogosokana hitomi
sagesumi no manazashi de
yasashiku mikudasu kijo
Tsune shi e wo yadosu
osanai zankoku
hiyayakana hohoemi ga
kokoro wo kugizuke ni shita
Kegarawashiki yume wo
koroshitekureru chikara wo motome
Kinjirareta kane ga uchi narasareru
horobi no rakuen

Itetsuku kiba ga shizuka ni semaru
boku wa anata no ikenie hitsuji
mi wo sukumasu dake
Sekai no subete akumu nida to shi
Beni no tsuki ni habataku
sono tsubasa ni omoi wo kogashite

Akogareteita saigo ga semari
shibiretsuzukeru ishiki no naka
anata wo uyamau

Itoshii no kiba de tsukisashite hoshii
boku wa anata no towa no
shimobe tada hirefusu dake
Sekai no subete akumu nida to shi
Atatakana inochi wo ubai
boku no namida nagusamete hoshii
Traduzione

Paradiso di Perdizione
-verso il settimo cielo-

La monotonia giornaliera
mi annebbia il cuore.
La mia consolazione è che fino alla fine
mi dedicherò al mio desiderio.
La notte in cui sono stato rapito
dal sussurro del diavolo
ho sentito di avere in mano la chiave,
senza l'aiuto della pace dei sensi.
Voglio lanciare quel domani insensato
verso di te.
Un paradiso di perdizione distrugge
le mura dei credenti.

Desidero solo affondare le mie
amate zanne dentro di te e metterti
davanti alla mia eternità da servitore.
Ogni cosa al mondo sembra un incubo.
Voglio che tu allevii le mie lacrime
togliendomi questa calda vita.

Uno sguardo nascosto nel crepuscolo;
i tuoi occhi puntati gentilmente
verso il basso, sofferenti.
Con la crudele giovinezza che
dimostri continuamente,
mi sorridi con freddezza,
trapassandomi il cuore.
Chiedo il potere di distruggere
quel sogno senza speranze.
Le campane stanno suonando
nel paradiso di perdizione.

Con le mie zanne gelide mi avvicino
solo per fare del male al tuo corpo da
agnello sacrificale immobile.
Ogni cosa al mondo sembra un incubo.
I miei sentimenti bruciano sulle ali
che volano nella luna cremisi.

L'ultima cosa che desideravo si avvicina;
la onoro con una consapevolezza interiore
che continua a confondermi.

Desidero solo affondare le mie
amate zanne dentro di te e metterti
davanti alla mia eternità da servitore.
Ogni cosa al mondo sembra un incubo.
Voglio che tu allevii le mie lacrime
togliendomi questa calda vita.

Nessun commento:

Posta un commento