Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 25 aprile 2018

BLACK SHOUT - Roselia

BLACK SHOUT - Roselia

Singolo: BLACK SHOUT (2017)
Testo: Asuka Oda - musica: Agematsu Noriyasu (Elements Garden)
Anime/Game: BanG Dream! (Insert)
Lyrics

BLACK SHOUT
Kurai yoru mo [fighting]
Obiezu ni ima [smiling]
Shinjita michi [running]
Mayowazu susumou
kuro demo ii [all right]
Shiro janakute mo [ok]
Fujōri wo kowashi
Watashi wa koko ni ima ikite iru kara
[SHOUT!]

[BLACK SHOUT]

[BLACK] Fuan ni afureta
[SHOUT] Yo no naka no iroha
[BLACK] Iradachi to tomo ni
jiyuu wo ubatteku
[BLACK] Monokuro no ame ga
[SHOUT] Sekai wo kakushite
[BLACK] Sora wa azawarai shizunda

Jama suru mono [shitto]
Furiotoshite [shoudou]
Watashi no iro [honnou]
Torimodoshitai kara...!

Tatoe asu ga [missing]
Ikidomari demo [going]
Jibun no te de [breaking]
Kirihirakunda
Sukumu karada [get up]
Tsuyoku idaite [stacking]
Kakugo de fumidashi
Kanaetai yume kachitore
ima sugu ni!
[SHOUT!]

[BLACK] Arikitari nante
[SHOUT] Iya nano subete ga
[BLACK] Itsumo to onaji ni?
Sonna no arienai
[BLACK] Koe wo takaraka ni
[SHOUT] Honne ni kotaeru
[BLACK] Nageku yori zutto daiji de

Yuuwaku ni wa [nando]
madowasarezu [gensou]

Furueta mune [rinto]
atsuku narashita nda

Shigarami kara [hinder]
Toki hanatsu ima [relight]
Nise mono ni wa [don't go]
Naritakunai no
Amae sutete [begin]
Tsuyosa ni kaeru [wake up]
Kagayaite sugata
Tsukame mirai wo
ketsui no tenohira de
[SHOUT!]

Yuragu shisen [zanzou]
Mamoru you ni [issou]
Kataku musubi [gyutto]
Yuuki de tsunagu kara

Tatoe asu ga [missing]
Ikidomari demo [going]
Jibun no te de [breaking]
Kirihiraku nda
Sukumu karada [get up]
Tsuyoku idaite [stacking]
Kakugo de fumidashi
Kanaetai yume kachitore
ima sugu ni!
[SHOUT!]
Traduzione

GRIDO NERO
Anche nelle notti buie [lottiamo]
Non c'è da temere, ora [sorridendo]
Sulla strada in cui credo [correndo]
Proseguo anche se mi perdo
e se è buio. [va tutto bene]
Anche se non c'è chiarezza [va bene]
Distruggo l'assurdo!
Perché io sono viva qui e adesso.
[GRIDO!]

[GRIDO NERO]

[NERO] l'inquietudine trabocca.
[GRIDO] le basi dentro la notte.
[NERO] Per mano della frustrazione,
la libertà mi viene portata via.
[NERO] La pioggia monocromatica
[GRIDO] nasconde il mondo
[NERO] e il cielo emette un sospiro.

Ciò che dovrei infrangere [gelosia]
me lo scrollo di dosso [impeto]
Il mio vero colore [istinto]
voglio riprendermelo...!

Anche se il domani è [perduto]
un vicolo cieco [vado avanti]
con le mie stesse mani [distruggendolo]
mi aprirò la strada.
Sforzando il mio corpo [mi alzo]
mi tengo forte [accatastata]
Mi faccio avanti a mio rischio;
voglio realizzare il mio sogno
e vincere, proprio ora!
[GRIDO!]

[NERO] Una scena comune
[GRIDO] dove ogni cosa è disgustosa
[NERO] è tutto come al solito?
Non può essere!
[NERO] A voce alta
[GRIDO] rispondo al mio vero intento
[NERO] è meglio che lamentarsi.

Non devo farmi ingannare [mai]
dalla tentazione [illusione]

Il mio petto tremante [frastuono]
si è fatto caldo.

Col mio orgoglio [ostacolato]
adesso mi scateno [mi riaccendo]
Verso il falso [non devo andare]
Non voglio andarci.
Scartando ciò che è rovinato [comincio]
lo trasformo in forza [mi risveglio]
Una figura luminosa
che afferra il futuro con il palmo
della mano della determinazione.
[GRIDO!]

Uno sguardo vacillante [residuo]
come protettivo [più che mai]
è ben agganciato [serrato]
Perché sono coraggiosa.

Anche se il domani è [perduto]
un vicolo cieco [vado avanti]
con le mie stesse mani [distruggendolo]
mi aprirò la strada.
Sforzando il mio corpo [mi alzo]
mi tengo forte [accatastata]
Mi faccio avanti a mio rischio;
voglio realizzare il mio sogno
e vincere, proprio ora!
[GRIDO!]

Nessun commento:

Posta un commento