Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 27 aprile 2018

Shampoo no Nioi ga shita - 22/7

Shampoo no Nioi ga shita - 22/7

Single: Shampoo no Nioi ga shita (2018)
Testo&musica: Yasushi Akimoto (Aki-P)
Anime: Boku wa Sonzai Shiteinakatta [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

Shampoo no Nioi ga shita
Nishigawa no
kousha nuke
purehabu no bushitsu made
Sukaato wo nabikasete
hitori hashiru

Senpai ga yameru tte
ima sakki kikasareta
totsuzen no dekigoto ni
douyou shiteru

Odayaka ni hohoemu kanojo wo
ryoute wo hiroge tomete kureta ka?
Kimochi wa
kawaranakute mo
hanashi kikasete hoshii

Hito ni ienai kurai
suki datta
Soba ni iru dake de
tokimeita
Omoi kizukarenu you ni kakushite
Zutto kokuhaku dekinakatta
Hajimete no kono koi wa
shanpuu no nioi ga shita

Akogare no senpai wa
Madogiwa de matteita
Mada mune ga kurushikute
Kata de iki shita

Masshiro na burausu ga
Gyakkou ni suketeita
Hatto shita sono wake wa
Watashi no himitsu

Gomen ne to koe ni wa dasazu ni
Kuchibiru dake ga sotto ugoita
Kanojo no sono ketsui ni
odeko wo tsukete naita

Hito ni shiraretakunai koi datta
zutto sarigenaku
mitsumeteta
Nanika hanashitara
barechau kara
Hitori kokoro wo ochitsukaseta
Furimuita sono kami wa
Shanpuu no nioi ga shita

Gyutto mou ichido dakishimerarete
zutto kizuiteta to iwareta

Hito ni ienai kurai
suki datta
Soba ni iru dake de
tokimeita
Omoi kizukarenu you ni kakushite
Zutto kokuhaku dekinakatta
Hajimete no kono koi wa
shanpuu no nioi ga shita
Traduzione

Ha il profumo dello shampoo
Attraversando l'ala ovest
dell'istituto scolastico,
vado verso l'aula riservata al club.
La mia gonna viene sospinta dal vento
mentre corro da sola.

Ho appena sentito che
i senpai lasceranno il club;
quest'avvenimento improvviso
mi rende nervosa.

Davanti a questa ragazza sorridente,
tenderai le mani per accoglierla?
Anche se i tuoi sentimenti
non cambieranno,
voglio che ascolti ciò che ho da dire.

Mi piaci così tanto che
non riuscivo a dirlo a nessuno.
Solo averti accanto
mi fa venire il batticuore.
Piano nascondo questi pensieri;
non ho mai avuto il coraggio di confessarli.
Questo mio primo amore
ha il profumo dello shampoo.

Il senpai dei miei sogni
mi aspetta accanto alla finestra.
Mi fa ancora male il cuore;
è difficile respirare.

la candida camicia
è trasparente in controluce.
Il motivo di quella sorpresa
è un mio segreto.

Senza riuscire a pronunciare quel grazie,
ho soltanto mosso le labbra.
Davanti alla determinazione di quella
ragazza ho potuto solo piangere.

Non volevo far sapere a nessuno di
quell'amore, ed ho sempre finto
di guardarti per caso.
Però, quando ti dicevo qualcosa,
si capiva la verità.
Il mio cuore si è placato da solo.
Quando mi sono voltata verso di te,
i tuoi capelli profumavano di shampoo.

Ancora una volta mi abbracci forte,
dicendo che hai sempre saputo cosa provo.

Mi piaci così tanto che
non riuscivo a dirlo a nessuno.
Solo averti accanto
mi fa venire il batticuore.
Segretamente nascondo questi pensieri;
non ho mai avuto il coraggio di confessarli.
Questo mio primo amore
ha il profumo dello shampoo.

Nessun commento:

Posta un commento