Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 30 aprile 2018

NO RAIN, NO RAINBOW - BABYMETAL

NO RAIN, NO RAINBOW - BABYMETAL

Album: METAL RESISTANCE (2016)
Testo:YOSHIFU-METAL, MK-METAL, NAKAMETAL - musica: YOSHIFU-METAL
Lyrics

NO RAIN,
NO RAINBOW
Doushite nemurenai no ?
Doushite yoru wa owaru no ?
Iranai nani mo ashita sae mo
Kimi ga inai mirai

Doushite waratteta no ?
Doushite samishikatta noni ?
Dare mo shiranai hontou wa tada
Soba ni ite hoshi katta

Zetsubou sae mo hikari ni naru
Yamanai ame ga
furitsuzuite mo
Zetsubou sae mo hikari ni naru
Kanashii ame ga niji wo kakeru yo
doko made mo

Nidoto aenai kedo
wasurenaide itai yo
Yume ga tsuzuku nara
samenai de

Doushite waratteta no ?
Doushite samishi katta noni ?
Dare mo shiranai hontou wa tada
aitai Sore dake datta

Zetsubou sae mo hikari ni naru
Yamanai ame ga
furitsuzuite mo
Zetsubou sae mo hikari ni naru
Kanashii ame ga niji wo kakeru yo
ima mo

Yamanai ame ga kokoro mitasu yo
itsumademo
Traduzione

NIENTE PIOGGIA,
NIENTE ARCOBALENO

Perché non riesco a dormire?
Perché la notte deve finire?
Non mi serve nulla, nemmeno il domani,
in un futuro senza di te.

Perché ho riso?
Perché, anche se mi sentivo sola?
Nessuno sa che in realtà
volevo solo averti accanto.

Anche la disperazione diventerà luce.
Anche se la pioggia inarrestabile
continua a venire giù.
Anche la disperazione diventerà luce.
Ma la triste pioggia spazza via
l'arcobaleno, chissà dove lo porta.

Anche se non ci rivedremo più,
io non voglio dimenticarti.
E se questo sogno continuerà,
non voglio più svegliarmi.

Perché ho riso?
Perché, anche se mi sentivo sola?
Nessuno sa che in realtà volevo
solo vederti, solo questo.

Anche la disperazione diventerà luce.
Anche se la pioggia inarrestabile
continua a venire giù.
Anche la disperazione diventerà luce.
Ma la triste pioggia spazza via
l'arcobaleno, anche adesso.

La pioggia inarrestabile riempirà
il mio cuore per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento