Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 18 aprile 2018

Destiny's Prelude - Nana Mizuki

Destiny's Prelude - Nana Mizuki

Singolo: Destiny's Prelude (2017)
Testo: Nana Mizuki - musica: Yuusuke Katou
Anime: Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Reflection (Ending) [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

Destiny's Prelude
Doko e yuku...?
Yami no mukou ni
koboreochiru namida wo kakushite
Mada tooku
kie souna kibou
Taguri yosetai to
hashiri tsuzuketa

Akogare tsuzuru monogatari
toki wo kake toge no you ni
boku no kokoro haritsuke
Kirameki ni hisomu kage ni
hikari wo mitsukete
"shiawase" da to shinjita

Yumemiteta mirai utsukushii hodo
todokanai genjitsu ni
kanashii kioku kasane
hitori furueta
Ai wo shirazu ni
fureta tsuyosa
mabushi sugite surinukeru
Hontou wa zutto kizuiteta
Tozashita negai no shimesu saki ni
mamoritai egao
Tada kimi wo omou starry night

Tachidomaru asa no kehai ni
Kurikaesu maboroshi wo utsushite
Owaranai tabi no
yukue wo uranau yo
shinjitsu no KAADO wa
fuseta mama

Kawaritai to sakebi nagara mo
kawaranai yasuragi ni
kaeru basho wo egaite
Setsuna demo ii to
Tsunoru sabishisa kowaseru
nukumori wo motometeta

Hajimari wa kitto totsuzen dakara
kakumei teki na deai wo
dare no moto ni mo
hakonde kuru itsudemo
Ai wo tamesareru nara
boku no subete wo sashidashite ii
Hajimete no shoudou
inoru you ni hodoita
Afuredasu kotoba ima,
kimi ni tsutaetai

Okizari no yowasa ni
hi wo tomosu
kimi no manazashi ni michibikarete
Yomigaeru yo ano hi no
sunao na koe ga
Nani ga atte mo hanasanai
"kimi no soba ni iru"

Dare yori mo yumemiteta...
mirai utsukushii hodo
todokanai genjitsu ni
kanashii kioku kasane
hitori furueta
Ai wo oshiete kureta kimi ni
mou mayowanai to chikau yo
Hontou wa zutto kizuiteta
Kazashita negai no shimesu saki ni
mamoritai egao
Kagayaku ashita ga bokura wo matteru
Saa, te wo totte
starry sky
Traduzione

Preludio del Destino
Dove sto andando?
Da qualche parte oltre l'oscurità
a nascondere le lacrime che sto versando.
La mia speranza, così lontana,
sembra sul punto di svanire.
Per poterla recuperare,
proseguo correndo.

Viene tessuta una storia di desideri,
che sfreccia nel tempo fino ad arrivare
a perforarmi il cuore come una spina.
Ho trovato una luce nell'oscurità
che scintillava e ho creduto
che fosse "la felicità".

Stavo sognando un futuro, una realtà
così bella da essere irraggiungibile;
e con l'accumularsi dei ricordi tristi,
sono rimasta da sola, tremante.
Senza conoscere l'amore,
la forza che ho toccato era
troppo abbagliante, è scivolata via.
Ma in realtà l'ho sempre saputo...
Questo desiderio sigillato punta dritto
al sorriso che voglio proteggere.
Il cielo stellato mi fa solo pensare a te.

Mi fermo percependo l'arrivo del mattino.
Le illusioni ripetute si mostrano qui.
Predico dove mi porterà
questo viaggio senza fine,
anche se le carte della verità
rimangono coperte.

Anche se grido di voler cambiare,
disegno un posto dove tornare
fatto di invariabile serenità.
Mi basta un attimo.
Stavo cercando un calore che abbattesse
le mura della mia solitudine.

Si comincia sicuramente in un attimo,
ecco perché gli incontri rivoluzionari
capitano ogni volta a chiunque,
non importa dove.
Se il mio amore dovesse essere
messo alla prova, io darei il massimo.
Il mio primo impulso ha trovato
risposta come una preghiera.
Ora voglio rivolgerti
le mie traboccanti parole.

Mentre accendo le fiamme
delle debolezze che ho messo da parte,
vengo spinta in avanti dal tuo sguardo.
Adesso ricordo la voce decisa
che avevi quel giorno.
Qualsiasi cosa accadrà, non mollerò,
"starò al tuo fianco".

Più di chiunque altro, stavo sognando...
un futuro, una realtà
così bella da essere irraggiungibile;
e con l'accumularsi dei ricordi tristi,
sono rimasta da sola, tremante.
Tu mi hai insegnato l'amore, quindi
ti prometto che non mi smarrirò più.
Ma in realtà l'ho sempre saputo...
Questo desiderio innalzato punta dritto
al sorriso che voglio proteggere.
Ci attende un domani luminoso.
Dai, prendimi per mano
sotto al cielo stellato.

Nessun commento:

Posta un commento