Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 21 giugno 2018

Even...if - Tamaru Yamada

Even...if - Tamaru Yamada

Album: Operation Able (2018)
Testo&musica: Tamaru Yamada
Anime: Full Metal Panic! Invisible Victory (Opening)
Lyrics

Even...if
Bokura nan no tame ni
umaretekita no darou
Ai wa itsumo soba ni
aru no ni zutto
me wo somukete mayotte itan da

Donna tsuyoi tetsu no yoroi de
kimi wo mamorou to shitemo
sono kokoro made boku wa
mamorete iru no darou ka

Moshimo yume ga yume no mama
even if game's over
akiramenai yo
Itsumo kimi ga kimi no mama
irareru you ni te wo nobaseba
Koko ni aru ima
kako mo subete kagayaki dashite
Kimi no egao that's my dream
kurayami no sekai demo

Nani ga shiawase na no ka
dare ni wakaru no darou
Kimi ga mezameru toki
tsukanoma datte
kireina asa wo
misetai dake da

Nando fukai kanashimi wo koete
tsuyoku arou to suru hodo
kokoro no oku de
kimi wo tashikameteru
I know that's why

Kimi ga inai sekai nara
even if it's over
hate sae nai yo
Itsuka bokura tadoritsuku
hajimari no keshiki
Omoidaseba ikite yuku
imi mo wake mo
sude ni koko ni atte
Tatoe ai ga like a dream
maboroshi to yobaretemo

Saigo ni inori ga
todoku no nara
owari yuku shunkan mo
sono kokoro made boku wa
mamorete iru no darou ka

Moshimo yume ga yume no mama
even if game's over
akiramenai yo
Itsumo kimi ga kimi no mama
irareru you ni te wo nobaseba
Koko ni aru ima
kako mo subete kagayaki dashite
Kimi no egao that's my dream
kurayami no sekai demo

Kurayami no sekai demo
Traduzione

Anche...se
Mi chiedo per quale motivo
siamo nati.
Anche se ho sempre avuto
l'amore accanto,
ho vagato senza rivolgergli lo sguardo.

Anche se cerco di proteggerti
con un'armatura di ferro possente,
mi chiedo se sono in grado
di proteggere anche quel cuore.

Pur se quel sogno restasse solo un sogno,
anche quando il gioco sarà finito,
io non mi arrenderò.
Finché tu rimarrai sempre te stesso,
io sarò in grado di tenderti la mano.
Ciò che abbiamo qui è il presente,
e farà brillare anche l'intero passato.
Il mio sogno è vederti sorridere,
anche in questo mondo oscuro.

Mi chiedo se qualcuno
sappia cos'è la felicità.
Il momento in cui ti svegli
è davvero effimero;
voglio solo mostrati
un bellissimo mattino.

Più volte ho oltrepassato la tristezza,
e ciò m'invoglia a diventare forte;
devo assicurarmi che tu sia
proprio dietro al mio cuore,
so che è questo il motivo.

Se tu non fossi in questo mondo,
anche se finisse,
svanirebbero persino i suoi confini.
Un giorno saremo in grado di vedere
lo scenario dell'inizio.
Se ricordiamo la ragione
ed il senso delle nostre vite,
saremo già a buon punto.
Anche se l'amore è come un sogno,
anche se è considerato un'illusione...

Se alla fine la preghiera
arriverà a destinazione,
anche nell'ultimo momento,
mi chiedo se sarò in grado
di proteggere quel cuore.

Pur se quel sogno restasse solo un sogno,
anche quando il gioco sarà finito,
io non mi arrenderò.
Finché tu rimarrai sempre te stesso,
io sarò in grado di tenderti la mano.
Ciò che abbiamo qui è il presente,
e farà brillare anche l'intero passato.
Il mio sogno è vederti sorridere,
anche in questo mondo oscuro.

Anche in questo mondo oscuro.

Nessun commento:

Posta un commento