Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 1 giugno 2018

Come back - Anly

Come back - Anly

Album: anly one (2017)
Testo&musica: Anly
Lyrics

Come back
Yume kogareteta
kono machi wo ima
waga mono kao de aruiteru kedo
Omoidasu nda natsukashii tomo
ano shimahe kaerou ka?

Hitogomi no naka hanarebanare no
hatsukoi no hito sagashiteru kedo
Mitsukaranai yo omoide dake ga
watashi wo yuukizukeru no

Aa kaeri taku naru yo
make souna toki ya
kurushii toki
Azayaka na yuugure ni
hibikidasu bokura no ouenka

Anata ga kureru kotoba wa zenbu
donna fuan mo keshisatte yuku
"Genki de iruka?"
"Kaze wo hiku na yo"
ano shima de aetara na

Hanareta basho kara demo
ano hito wa itsumo te wo furu kara
Nakushicha ikenai mono sore ga
nandaka wakari hajimeta

Tokidoki kono machi ni
fuku kaze no nioi
dokoka furusato ni nita
Amai kaori ga hana wo kasumetara
namida ga deru

Aa kyou ga owaru koro
ano hito wa nani wo mite iru darou?
Azayaka na asayake ni
hibikidase bokura no
ouen ka

Aa kaeri taku naru yo
make sou na toki ya
kurushii toki
Azayaka na yuugure ni
hibikidasu bokura no ouenka

Aa kaeri taku naru yo
make sou na toki ya
kurushii toki
Furusato no nukumori wo
zutto kono mune ni dakishimete
Dakishimeta mama arukidasou
Traduzione

Tornare
Il mio sogno stava bruciando
in questa città dove adesso sto comunque
camminando con la mia stessa faccia.
Sto ripensando alla nostalgia di quell'amico;
dovrei tornare su quell'isola?

Sto comunque cercando il mio primo amore,
quello da cui mi sono separata tra la folla.
Non riesco a trovarne nemmeno i ricordi;
mi daresti una mano?

Ah, voglio tornare a quando
era facile perdere qualcosa,
tornare a quei tempi difficili.
La canzone capace d'incoraggiarci
riecheggia nel brillante crepuscolo.

Tutte le parole che mi hai donato
cancellano ogni possibile ansia.
"Come va?"
"Vedi di non prenderti il raffreddore"
Vorrei poterti incontrare su quell'isola.

Anche da quel posto lontano,
quella persona agita sempre la mano.
In qualche modo ho cominciato a capire
cos'è che non dovrei mai perdere.

A volte, il profumo del vento
che soffia in questa città
mi ricorda il posto dove sono nata.
Quel dolce profumo mi entra nel naso
e mi fa piangere.

Ah, mentre il giorno finisce,
cosa starà guardando quella persona?
Facciamo riecheggiare nel brillante
bagliore mattutino la canzone capace
d'incoraggiarci.

Ah, voglio tornare a casa,
a quando era facile perdere qualcosa,
tornare a quei tempi difficili.
La canzone capace d'incoraggiarci
riecheggia nel brillante crepuscolo.

Ah, voglio tornare a casa,
a quando era facile perdere qualcosa,
tornare a quei tempi difficili.
Terrò per sempre stretto al mio cuore
il calore della mia casa.
Tenendolo stretto, camminerò.

Nessun commento:

Posta un commento