Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 17 giugno 2018

Falling - the GazettE

Falling - the GazettE

Album: NINTH (2018)
Testo: RUKI musica: the GazettE
Lyrics

Falling
Since then how long
Do you know how long it's been?
Konton no soko e tobiko mou ima
motsureau you ni
Falling down
Deep in to the dark

Kako toki yugamu
himei kake chigaeta Mind
Oboro ni fusagu
me wo kakushita
Stuck in my head
kako toiu bourei ni darakushi kuruu
Ore wa doko kara

Shinsou de NEJIreta shisou ga
hare agaru mujun darou ka
shinsou de NEJIreta shisou ga
aishita nare no hate

Sakebe kyozetsu no shita de
tatenu konou da toshitemo
Mogake jishitsu ni kureta
sugishi hi ni jibun wo mita ima nara

We just believe in ourselves to die
l know you were the same
Onaji itami wo dakiai kowarete iku
Barabara ni kudake chitte mo ii
To be reborn again
l'm gonna fall

Kako toki yugamu
himei kake chigaeta Mind
Oboro ni fusagu
me wo kakushita
Stuck in my head kishimu oto ga

Inside me
Something's changing
I see an ending
Take it all in
I'm gonna fall

Kieteiku kanashimi wo mitsume

We just believe in ourselves to die
I know you were the same
Onaji itami wo dakiau hakanasa ni
Wasurenaisa kore wa owari janai
Saa me wo akete ochite ikou

We just believe in ourselves to die

Kowarete mama de ii
Traduzione

Cadere
Da allora quanto tempo...
sai quanto tempo è passato?
Saltiamo sul fondo del caos, adesso,
come per restarci impigliati.
Cadiamo
nel profondo dell'oscurità.

Il passato che si districa,
grida distorte, la mia mente deviata.
Oppresso da quella foschia,
ho coperto i miei occhi.
Incastrati nella mia testa,
i fantasmi del passato mi corrodono.
Da dov'è che arrivo?

Anche se le idee contorte radicate in me
vengono inghiottite dalle contraddizioni,
sono quelle idee contorte radicate in me
ad essere il risultato di ciò che ho amato.

Grida! Anche se sotto al rifiuto
c'è un'indelebile angoscia.
Lotta! Come se ora potessi vedere
il te stesso dei giorni passati nell'apatia.

Crediamo solo nella nostra morte;
so che anche tu la pensavi così.
Stringendo lo stesso dolore, c'infrangiamo.
Va bene anche finire in mille pezzi.
Per rinascere ancora,
cadrò.

Il passato che si districa,
grida distorte, la mia mente deviata.
Oppresso da quella foschia,
ho coperto i miei occhi.
Incastrati nella mia testa, rumori striduli.

Dentro di me
qualcosa sta cambiando.
Vedo una fine.
Incassando tutto,
cadrò.

Osserviamo la tristezza che svanisce.

Crediamo solo nella nostra morte;
so che anche tu la pensavi così.
Stringiamo lo stesso dolore, in vano.
Non dimenticare che questa non è la fine.
Dai, apri gli occhi e cadiamo.

Crediamo solo nella nostra morte.

Va bene rimanere a pezzi.

Nessun commento:

Posta un commento