Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 22 novembre 2014

Aqua Gate - Free! Character Song

Aqua Gate – Free! Character Song

Album: Free! Character Song vol. 3 [2013]
Personaggio: Rin Matsuoka
Doppiatore: Mamoru Miyano
Testo: Kodama Saori ; Musica: 
Watanabe Yasushi
Lyrics

Aqua Gate
Kore de subete ga kawaru sou shinjiteitanda
Yugamu shikai no saki wo
kitaikajou ni Exit?

Haritsuku iwakan to hiritsuku
kishikan wo
Furiharau hodo ni tsuyoku.
Ano kioku ga junsui na
kagayaki de unagasu
Honto no gateway.

Hoka no dokodemo naku koko ni
kureba wakaru to
Sonna jibun mo minukarete shimaisou de.
Kuramu you na kyou ni mukiau
koto de yatto
Modoreru ki ga shiteru ano hi no
starting point.

Passing through the gate
tamerawanai sa.
Passing through the mind
mou mayowanai.

Jibunkatte ni dakedo
doushiyoumonaku tada.
Butsukete shimatta kuyashisa no
hokosaki Regret.

Kasanaru zanzou to yamanai
zankyou ni
Oshitsubusaresou na yume ga.
Sagashiteita mou ichido kanjitai
SUPIIDO wo
Omoidasunda.

Hoka no daredemo nai jbun rashii
FOOMU de
Motto kokoro wo omou
mama tokihanate.
Itsuka mukashi no you ni
yawaraka na kanjou ga
Nagarekomu mirai de kotae ga mitsukaru.

Honto no Gateway.

Hoka no dokodemo naku koko ni
kureba wakaru to
Sonna jibun mo minukarete shimaisou de.
Kuramu you na kyou ni mukiau
koto de yatto
Modoreru ki ga shiteru ano hi no
starting point.

Passing through the gate
tamerawanai sa.
Passing through the mind
mou mayowanai.
Passing through the gate
machigaenai sa.
Passing through the mind
mou mayowanai.
Traduzione

Entrata Aqua
Credevo che da ora tutto sarebbe cambiato,
ho sperato troppo in quel che c'era
oltre la mia visuale annebbiata, l'uscita?

La brutta sensazione di essere aggrappato
al passato, un amaro déjà vu,
per liberarmene mi rafforzo.
Quel ricordo mi spinge in avanti con
un bagliore naturale,
verso la vera entrata.

Venendo qui e non altrove, pensavo
che avrei capito,
ho la sensazione che tu possa vedermi dentro.
Affrontando il presente che sembra
abbagliare i miei sensi,
sento di poter tornare al punto di partenza
di quel giorno.

Passando attraverso l'entrata,
non esiterò.
Passando attraverso la mente,
non mi smarrirò di nuovo.

Sono un egoista, ma
non ho altra scelta.
Tutta la mia frustrazione si è riversata
nel rimpianto.

Le immagini residue e gli echi infiniti
accumulati,
stanno schiacciando il mio sogno.
Ho cercato quella velocità che volevo
provare ancora una volta,
ricorderò il suo sapore.

Con la forma che ho raggiunto,
solo mia,
renderò più libera la mia anima,
come ho sempre voluto.
Un giorno troverò la risposta per il futuro,
dove scorrono sentimenti dolci
come un tempo.

La vera entrata.

Venendo qui e non altrove, pensavo
che avrei capito,
ho la sensazione che tu possa vedermi dentro.
Affrontando il presente che sembra
abbagliare i miei sensi,
sento di poter tornare al punto di partenza
di quel giorno.

Passando attraverso l'entrata,
non esiterò.
Passando attraverso la mente,
non mi smarrirò di nuovo.
Passando attraverso l'entrata,
non si commettono errori.
Passando attraverso l'entrata,
non mi smarrirò di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento