Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 20 novembre 2014

Future - Gackt

Future - Gackt

Album: DIABOLOS (2005)
Testo&musica: Gackt
Lyrics

Future
Kurayami wo tsuyoku
terasu aoi tsuki.
Suimen no zawameki wa
kaze no uta.
Kese wa shinai ayamachi wo kurikaesu watashitachi no
ashiato wo mitsumete ita.

Nobashita yubisaki ni
fureru anata no namida ga
itsuka wa otozureru mirai wo akaku
somete yuku.
"Sasayaka na hitotoki ga
nagaku tsuzukimasu you ni..." to
hoshi ni inoru watashi wo kowareru hodo
dakishimeta.

Doredake no kanashimi wo seotte mo
itsu no hi ka, mukuwareru hi ga
kuru kara.

Tomaranai haguruma ni
futari wa tada hikizurare.
Kimagure ni sugite yuku
toki no nagare wa haya sugite.
"Mou modorenai no nara, anata no te de koroshite..." to
yoru ni sakebu watashi no hitomi wo tada
mitsumeteta.

Azayaka ni chirinagara
wakare no uta sasageyou.
Nemuri kara sameru toki
anata no ude de mezametai.
"Mou ichido anata ni aemasu you ni..." to
hoshi ni inoru watashi wo aoi tsuki wa
mitsumeteta.

Dakishimete...
Kowareru made dakishimete...
Traduzione

Futuro
La luna blu e profonda
brilla nel buio pesto.
Le increspature sull'acqua
sono la canzone del vento.
Il mio sguardo ha indugiato sulle
nostre orme, mentre ripetiamo
gli incancellabili errori.

Le tue lacrime, che sfioro con la punta
delle mie dita tese,
macchiano quel futuro che un giorno
diverrà cremisi.
"Vorrei che questo momento duri
il più a lungo possibile..."
ho pregato alle stelle, mentre tu mi stringevi
tanto da farmi a pezzi.

Non importa quanto dolore devo sopportare,
perché verrà il giorno in cui
sarò ricompensato.

Veniamo solo trascinati da
ingranaggi che ruotano all'infinito.
Trascorrendo a suo piacimento,
il tempo va troppo veloce.
"Se non possiamo tornare indietro,
allora uccidimi con le tue mani..."
ho gridato nella notte, mentre tu mi
guardavi negli occhi.

Mentre il mio corpo cade splendendo,
canto una canzone d'addio.
Quando mi sveglierò da questo sonno,
voglio essere tra le tue braccia.
"Vorrei incontrarti ancora una volta..."
ho pregato alle stelle, mentre la luna blu
mi stava guardando.

Stringimi...
Fino a farmi a pezzi, stringimi...

Nessun commento:

Posta un commento