Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 4 novembre 2014

Last Song - Gackt

Last Song - Gackt

Album: Crescent (2003)
Testo&musica: Gackt
Lyrics

Last Song
Ate mo naku hitori samayoi
arukitsuzuketa
kasuka na toiki wo tada shiroku someta.
Utsurikawariyuku kisetsu no
sono hakanasa ni
wake mo naku namida ga koboreta.
"Ima mo aishiteiru..."

Furitsuzuku kanashimi wa
masshiro na yuki ni kawaru.
Zutto sora wo miageteta.
kono karada ga kieru mae ni
ima, negai ga todoku no nara
mou ichido tsuyoku dakishimete.

Wakariaenakute nandomo kizutsuketeita
sonna toki demo itsumo yasashikute.
Fui ni watasareta yubiwa ni kizamareteita
futari no yakusoku ha kanawanai mama ni.
"Ima mo oboeteiru..."

Toozakaru omoide wa
itsumademo mabushisugite
motto soba ni itakatta.
Mou ni to aenai kedo itsumo soba de
sasaetekureta
anata dake ha kawaranai de ite.

Saigo ni miseta namida ga
kesenakute.

Kono shiroi yukitachi to issho ni
kieteshimatte mo
anata no kokoro no naka ni
zutto saiteitai kara.

Yorisotte dakiatta nukumori wa
wasurenai de ne
chigau dareka wo aishite mo.
Saigo ni kiita anata no koe wo
kono mama zutto hanasanai mama.
Fukaku nemuri ni ochitai.

Furitsuzuku kanashimi ha masshiro na
yuki ni kawaru.
Zutto sora wo miageteta.
Kono karada ga kieru mae ni
ima, negai ga todoku no nara
mou ichido tsuyoku dakishimete.

"Mou ichido tsuyoku dakishimete..."
Traduzione

L'ultima canzone
Ho continuato a camminare,
vagando senza meta;
il mio debole respiro si è tinto di bianco.
Nell'effimera natura del passare
delle stagioni,
le mie lacrime cadevano senza motivo.
"Anche adesso ti amo..."

La tristezza che viene giù senza sosta,
diventa candida neve bianca.
Ho guardato sempre verso il cielo.
Se prima che questo corpo svanisca
il mio desiderio ti raggiungesse,
abbracciami ancora una volta.

Incapaci di capirci, ci siamo feriti,
ma anche in quei momenti eri gentile.
Incisa sull'anello che mi hai donato,
la nostra promessa rimane irrealizzata.
"Anche adesso ricordo..."

I ricordi svaniscono lontano da me,
sempre più luminosi,
volevo stare con te più a lungo.
Anche se non potremo più rivederci,
tu eri sempre lì per me,
ti prego di non cambiare mai.

Non posso cancellare le ultime lacrime
che mi hai mostrato.

Anche se svanisco insieme a
questa neve bianca,
voglio fiorire per sempre
nel tuo cuore.

Non dimenticare il calore del
nostro abbraccio,
anche quando amerai qualcun altro.
Non lascerò mai andare il suono dell'ultima
volta che ho sentito la tua voce.
Voglio cadere in un sonno profondo.

La tristezza che viene giù senza sosta,
diventa candida neve bianca.
Ho guardato sempre verso il cielo.
Se prima che questo corpo svanisca
il mio desiderio ti raggiungesse,
abbracciami ancora una volta.

"Abbracciami ancora una volta..."

Nessun commento:

Posta un commento