Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 27 luglio 2017

BLACK OUT - Acid Black Cherry

BLACK OUT - Acid Black Cherry

Album: Acid BLOOD Cherry (2017)
TestoMASA☆ - musica: HIRO
Lyrics

BLACK OUT
Makkurana kono sekai
hitokiri hitori dake
furueta te wo nobasu tada tada
hikari ga hoshikute
BLACK OUT

Atama no naka ga
"naze? Doushite? Jibun bakari?"
no kurikaeshi
Ikiteru imi wo toikakeru

Tsukiakari ukete yoru ni idakare
soshite nomikomare
Mata hitori bocchi ni kizuite
namida nagarete
Itsu ni nareba kono kokoro
itami wa kiesaru no?
Akenai yoru ga tsuzuku

Karada ga uzukidasu
ai yume namida karete
BLACK OUT

Atama no naka wa
"netami" "jigyaku" "konran"
wo tada kurikaeshi
Umareta imi wo toikakeru

Kokoro no koe wa
mimi wo fusaide mo
gomakase nakute
Me wo tojite yoru ni yurarete
nani ga kikoeta?
Itsu ni nareba kono kokoro
itami wa kiesaru no?
Akenai yoru ga tsuzuku

Tojita mabuta no oku
itsuka no boku ga
mabushii hikari no naka waratteru

Tsukiakari ukete yoru ni idakare
soshite nomikomare
Mata hitori bocchi ni kizuite
namida nagarete
Itsu ni nareba kono kokoro
itami wa kiesaru no?
Akenai yoru ga tsuzuku

Nani mo kamo ga riaru janai
kono sekai de
Me wo tojite yoru ni yurarete
nani ga kanjita?
Kotae no nai yami no naka
te wo nobashite
Soshite mata yoru no naka e to
Traduzione

BLACK OUT
In questo mondo buio,
per conto mio, da solo,
ho teso una mano tremante,
desiderando soltanto la luce.
BLACK OUT

Nella mia testa ripeto
"Perché? Per quale motivo?
Vale solo per me?"
M'interrogo sul senso della vita.

Di notte sono stato avvolto
ed inghiottito dal chiaro di luna.
Mi rendo conto ancora una volta di
essere sempre solo; le lacrime scorrono.
Quand'è che il dolore
in questo cuore svanirà?
Questa notte infinita va avanti.

Nel mio corpo, l'amore, i sogni
e le lacrime cominciano ad appassire.
BLACK OUT

Nella mia mente
"invidia", "masochismo", "disastro"
non fanno altro che ripetersi.
M'interrogo sul senso della mia nascita.

Pur avendo le orecchie otturate,
non posso fraintendere la voce
del mio cuore.
Con gli occhi chiusi, tremando di notte,
cos'ho sentito?
Quand'è che il dolore
in questo cuore svanirà?
Questa notte infinita va avanti.

Il me del giorno in cui le mie palpebre
saranno sigillate
sta ridendo in una luce abbagliante.

Di notte, sono stato avvolto
ed inghiottito dal chiaro di luna.
Mi rendo conto ancora una volta di
essere sempre solo; le lacrime scorrono.
Quand'è che il dolore
in questo cuore svanirà?
Questa notte infinita va avanti.

Non c'è una sola cosa reale
in questo mondo.
Con gli occhi chiusi, tremando di notte,
cos'ho provato?
Tendo la mano in quest'oscurità
priva di risposte.
E poi ritorno nella notte.

Nessun commento:

Posta un commento