Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 31 luglio 2017

KEDAMONO - Acid Black Cherry

KEDAMONO - Acid Black Cherry

Album: Acid BLOOD Cherry (2017)
Testo: AKIHIDE - musica: HIRO
Lyrics

KEDAMONO
Black Night... mou kaeru no ne
kamitai kusuriyubi
kubisuji ni wa fukai Kiss
Dareka nemuru mune ni
akai tsumeato
kizandeyaritai...

Black Beast Black Beast
Sou watashi no naka de ugomeku
(It came from the darkness of my heart)
Tomeararenai ai no bakemono

Yumemiru tonari wa
watashi janai no ne
madoromu anata ni
warau no wa dare?
Kanawanai no nara... mou ii yo
Tsuyoku daite
kowashitai yo

Black Lie... zurui janai
Yume bakari burasage
watashi wo tenazukete
Anata konomi nobashita
kami no shita kiba ga uzuku

Black Beast Black Beast
Nee mou neko ni nante
modorenai
(It wants to go into the daylight)
Nakisakebu ai no kedamono

Yumemiru tonari wa
watashi janai no ne
madoromu anata ni
warau no wa dare?
Kanawanai no nara... mou ii yo
Tsuyoku daite
kowashitai yo

"Gomen..." nante iwanaide
yasashiku shinaide
kiyasuku nandenaide
kami ni Kiss shinaide
ima sugu dateitte
ikanaide...
Mata anata wo shinjichau janai

Hikari no machikado
te wo tsunagetara...

Yumemiru tonari wa
watashi janai no ne
madoromu anata ni
warau no wa dare?
Kanawanai no nara... mou ii yo
Tsuyoku daite
kowashitai yo

"Gomen..." nante iwanaide
yasashiku shinaide
kiyasuku nandenaide
kami ni Kiss shinaide
ima sugu dateitte
ikanaide...
Mata anata wo shinjichau yo
yameteyo...
Traduzione

BESTIA
Notte Nera... te ne stai già andando,
ma io voglio morderti l'anulare,
darti un profondo bacio sul collo.
Quello che dorme nel mio petto
sta lasciando segni rossi d'unghie,
mi vuole squarciare...

Bestia Nera Bestia Nera
Sì, sta strisciando dentro di me.
(È arrivata dall'oscurità del mio cuore)
Un inarrestabile mostro d'amore.

Se in questo sogno
quello accanto a te non sono io,
allora chi è che ride
mentre tu dormi?
Se proprio non ho speranze... va bene.
Voglio solo stringerti
tanto forte da distruggerti.

Nera Bugia... non è così male.
Sono appeso ad un sogno;
non farmi cadere.
Tendo le zanne verso i tuoi capelli,
che sono i miei preferiti.

Bestia Nera Bestia Nera
Ehi, questa specie di gatto
non può più tornare indietro.
(Vuole andare nella luce del giorno)
Una bestia d'amore in lacrime.

Se in questo sogno
quello accanto a te non sono io,
allora chi è che ride
mentre tu dormi?
Se proprio non ho speranze... va bene.
Voglio solo stringerti
tanto forte da distruggerti.

Non dire "Mi dispiace...",
non essere gentile,
non rincuorarmi,
non baciarmi i capelli;
vattene immediatamente!
No, non andare...
Non posso fidarmi di nuovo di te.

Se solo potessimo prenderci per mano
in un angolo di strada di luce...

Se in questo sogno
quello accanto a te non sono io,
allora chi è che ride
mentre tu dormi?
Se proprio non ho speranze... va bene.
Voglio solo stringerti
tanto forte da distruggerti.

Non dire "Mi dispiace...",
non essere gentile,
non rincuorarmi,
non baciarmi i capelli;
vattene immediatamente!
No, non andare...
Tornerò a fidarmi di te, quindi
smettila...

Nessun commento:

Posta un commento