Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 28 luglio 2017

Forevermore - Utada Hikaru

Forevermore - Utada Hikaru

Single: Forevermore (2017)
Testo&musica: Utada Hikaru
Lyrics

Forevermore
Tashikana ashidori de
ieji ni tsuku hito ga
afureru oodoori wo sakete
Kowareta iyahon de
mimi wo fusaginagara
anata no na wo tsubuyakikaketa

Anata no kawari nante irya shinai
kore bakari wa
uragiraretemo kawaranai

Aishiteru aishiteru
hakujoumono na
watashi no mune wo
kou mo taezu shimetsukeru no wa
anata dake da yo

Others come and go
But you're in my soul forevermore
Itsumademo itsumademo
itsumademo sou yo

Tomodachi wa irekawari
fuku wa hayarisutaru
'watashi' wo watashi
tarashimeru no wa
shimitsuita kachikan ya minitsuita
shumishikou nanka janai to
oshiete kureta

Watashi no owari nante kowakunai
moshikashitara
umarekawattemo wasurenai

Aishiteru aishiteru
hitorikiri ga niau watashi wo
kyou mo aezu
nakaseru no wa
anata dake da yo

Others come and go
But you're in my soul forevermore
itsumademo itsumademo
itsumademo sou yo

Koi no ato mo
itsumademo itsumademo
saigo no shunkan wo matazu tomo
kore dake wa ieru

Forevermore...
aishiteru aishiteru
sore igai wa yodan no iki yo
aishiteru aishiteru no wa
anata dake da yo

Others come and go
But you're in my soul forevermore
itsumademo itsumademo
itsumademo sou yo
Traduzione

In eterno
La gente torna a casa
con passi decisi, evitando
le affollate strade principali.
E tappandomi le orecchie
con le mie cuffiette rotte,
ho cominciato a sussurrare il tuo nome.

Nessuno può prendere il tuo posto;
anche se mi tradissi,
questa cosa non cambierebbe.

Ti amo, ti amo,
e anche se il mio cuore
è così insensibile,
soltanto tu puoi stringerlo a te
e non lasciarlo.

Gli altri vanno e vengono,
ma tu resti nella mia anima in eterno.
Per sempre, per sempre,
sarà così per sempre.

Gli amici vanno e vengono,
le mode passano,
ma ciò che mi rende "me"
non sono i valori che
mi sono stati impressi o
le preferenze che ho acquisito;
me l'hai insegnato tu.

Non ho paura della mia fine, perché
anche se in qualche modo
io rinascessi, non dimenticherei.

Ti amo, ti amo,
e anche se sto diventando solitaria,
non poterti vedere nemmeno oggi
è l'unica cosa in grado
di farmi piangere.

Gli altri vanno e vengono,
ma tu resti nella mia anima in eterno.
Per sempre, per sempre,
sarà così per sempre.

Anche il segno di quest'amore
durerà per sempre, per sempre.
Non serve aspettare l'ultimo istante,
è l'unica cosa che posso dire con certezza.

In eterno...
Ti amo, ti amo;
tutto il resto fa da contorno.
Ti amo, ti amo,
amo soltanto te.

Gli altri vanno e vengono,
ma tu resti nella mia anima in eterno.
Per sempre, per sempre,
sarà così per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento