Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 28 settembre 2016

Last Call - MY FIRST STORY

Last Call - MY FIRST STORY

Album: ANTITHESE (2016)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

Last Call
Just take it away
Just take it away
This is the last time
I will listen to your words of lies

When all your words
are fading
you realize that now it's too late
There's nothing left to you now,
that you can lose

Kakusareta sekai ni shinjitsu wa
nai to shitte
Subete osaekonda
Ima made wa... Falling away
kokoro ni kizu wo tsukete

This is my last call
This is my last call
Nani mo kamo
imi nanka nakunatte
This is my last call
This is my last call
Ate mo naku kono te wo
nobasu kara

I keep trying to feel you
with my broken pieces
Tell me, when I was out there,
how did you feel?

Tachidomaru jikan de
shitsu kusanu you ni
zutto nokori tsudzuketeta
Hitori demo... Fighting alone

Darenimo kizukarezu ni
tsunagaru futatsu no omokage
kakae nagara

This is my last call
This is my last call
Dokomademo kotoba wo awasete
This is my last call
This is my last call
Koko kara wa hanarete ikeru kara

We should have never ever met
It was way better how it was
back then
Did I somehow change?
Did you somehow change?
I might just kill you now

'Cause I don't like you
'Cause I don't need you
What ever is there
behind your words now
'Cause I don't see you
'Cause I don't feel you
No time to waste on you

This game is over now
This game is over now
I'm not with you

Saigo omoidashita
chiisai eien wo owarasete
kanarazu kieru kara

This is my last call
This is my last call
Nani mo kamo
imi nanka nakunatte
This is my last call
This is my last call
Ate mo naku kono te wo
nobasu kara
Traduzione

Ultima Chiamata
Mandale via,
mandale via,
questa è l'ultima volta che
ascolterò le tue parole bugiarde.

Quando tutte le tue parole
stanno svanendo,
capisci che ormai è troppo tardi.
Non ti è rimasto nient'altro
da perdere.

So che in questo mondo nascosto
non c'è la verità.
È tutta soppressa.
Finora sto solo... precipitando,
col mio cuore ferito.

Questa è la mia ultima chiamata
Questa è la mia ultima chiamata
Tutto ciò che potrebbe
avere senso svanisce.
Questa è la mia ultima chiamata
Questa è la mia ultima chiamata
Perché sto tendendo questa mano
senza avere uno scopo.

Continuo a provare a percepirti
con i miei frammenti distrutti.
Dimmi, quando ero là fuori,
come ti sentivi?

Cerco di non lasciare nulla
incompiuto, mentre il tempo si ferma;
ho sempre continuato a restare indietro.
Da solo, stavo... lottando da solo.

Senza che nessuno se ne accorga,
sto continuando a stringere
le nostre due tracce rimaste connesse.

Questa è la mia ultima chiamata
Questa è la mia ultima chiamata
Parole valide in ogni caso, ovunque.
Questa è la mia ultima chiamata
Questa è la mia ultima chiamata
Perché sto lasciando questo posto.

Non ci saremmo mai dovuti incontrare.
Le cose andavano decisamente
meglio prima.
Sono in qualche modo cambiato?
Sei in qualche modo cambiata?
Potrei ucciderti in questo momento.

Perché non mi piaci.
Perché non ho bisogno di te,
e di qualsiasi cosa si nasconda
dietro le tue parole adesso.
Perché non ti vedo.
Perché non ti sento.
Non ho tempo da perdere con te.

Il gioco è finito, adesso.
Il gioco è finito, adesso.
Non sono con te.

Alla fine ho ricordato
la fine di una piccola eternità;
perché di certo svanirà comunque...

Questa è la mia ultima chiamata
Questa è la mia ultima chiamata
Tutto ciò che potrebbe
avere senso svanisce.
Questa è la mia ultima chiamata
Questa è la mia ultima chiamata
Perché sto tendendo questa mano
senza avere uno scopo.

Nessun commento:

Posta un commento