Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 14 settembre 2016

Tsubasa - Eir Aoi

Tsubasa - Eir Aoi

Singolo: Tsubasa (2016)
Testo: Uki - musica: Ryuhey Yamada
Anime: Arslan Senki: Fuujin Ranbu (Opening)
Lyrics

Tsubasa
Chikai atta yakusoku wa
asu e no tsubasa

Tatta hitotsu no negai
zutto kokoro ni seoi
ittai doko e mukatteru no?

Honno sukoshi no kizu wa
kitto tsuyoku naru tame
zutto kakaetsuzukete yuku no?

Ano hi no kimi ga boku ni
te wo furi
hohoemi kakete kieteku
Setsunasa kakushi negai wo
ima wa dakishime

Hirakareta mirai e
susumu boku wa
furimukazu tada
mae dake mite
Egaiteta sekai wa
doko ni mo naku
dakara koso tsuyoku
ikireru yo
Chikai atta yakusoku wa
asu e no tsubasa

Zettai nante kotoba itte
shimau toki hodo
sotto kokoro wa mayotteru yo
Tatta hitori no koe mo
kitto hibiku hazu da to
zutto omoitsuzukete yukou

Itsuka no kimi wa
boku no te wo tori
tachiagaru made sasaeta
sono yasashisa ni oitsukeru
hi wo yume mite

Yoake ga aru kagiri
kakeru boku wa
massugu na kiseki wo kizande
Akiraka na kotae wa
doko ni mo naku
kujikete mo norikoete yuku yo
Mabuta no naka hirakareta
kibou no tobira

Hateshinaku michi wa tsuzuiteku
deai mo wakare mo ukeirete
yume wo kachitoru
chikara ni kaete yukou

Hirakareta mirai e
susumu boku wa
furimukazu tada
mae dake mite
Egaiteta sekai wa
doko ni mo naku
dakara koso tsuyoku
ikireru yo
Chikai atta yakusoku wa
asu e no tsubasa

Ryoute hirogete
fumidasu bokura wa
kanashimi wo
osorezu kanata e
Tachidomaru jikan wa
doko ni mo naku
azayaka na keshiki wo mezashite
Mune ni daita yakusoku wa
kienai tsubasa
Traduzione

Ali
La promessa che ci siamo scambiati
è un paio d'ali verso il domani.

Portando nel cuore un unico
desiderio per tutto il tempo,
dove sono diretta, esattamente?

Continuerò in eterno ad aggrapparmi
alle poche ferite ricevute,
così da diventare più forte, un giorno?

L'immagine che ho di te di quel giorno
mi saluta, concedendomi
un sorriso prima di svanire.
Nascondendo la tristezza, adesso
abbraccerò quel desiderio.

Proseguendo verso il futuro
che mi si è spalancato davanti,
punto lo sguardo in avanti,
senza mai guardare indietro.
Il mondo che abbiamo immaginato
non è da nessuna parte, ma mi
permette comunque di vivere
con forza.
La promessa che ci siamo scambiati
è un paio d'ali verso il domani.

Ogni volta che dico
"a qualunque costo",
il mio cuore esita un po'.
Devo quindi continuare a credere
in eterno di poterti raggiungere
anche solo con la mia voce.

Una volta mi hai preso per mano...
mi hai supportato finché non sono
stata in grado di stare in piedi da sola;
sogno il giorno in cui potrò
porgerti la stessa gentilezza.

Risplendendo a lungo quanto
la durata dell'alba,
incido un percorso pianeggiante.
Una risposta chiara non si trova
da nessuna parte, ma persino
se perdessi il cuore, ce la farei.
La porta della speranza si è aperta
davanti ai miei occhi.

Questa strada prosegue senza fine;
accettando sia gli incontri che gli addii,
guadagnerò una nuova forza
per realizzare i miei sogni.

Proseguendo verso il futuro
che mi si è spalancato davanti,
punto lo sguardo in avanti,
senza mai guardare indietro.
Il mondo che abbiamo immaginato
non è da nessuna parte, ma mi
permette comunque di vivere
con forza.
La promessa che ci siamo scambiati
è un paio d'ali verso il domani.

Tendendo le nostre mani
e camminando in avanti,
procediamo verso l'orizzonte,
senza temere la tristezza.
Un momento di riposo non si trova
da nessuna parte, ma noi
miriamo a quel vivido paesaggio.
La promessa custodita nel nostro
cuore è un paio d'ali eterno.

Nessun commento:

Posta un commento